Palermo Zamparini conferma De Zerbi e rilancia: “Vinciamo contro il Milan”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Zamparini

Palermo Zamparini conferma De Zerbi

In altri tempi a quest’ora Roberto De Zerbi sarebbe stato l’ennesimo allenatore cacciato dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Il difficile momento del Palermo, penultimo in classifica, non avrebbe lasciato scampo al giovane tecnico rosanero.  Palermo Zamparini  – Sorprendentemente, invece, dopo la sconfitta contro il Cagliari è arrivata la presa di posizione del presidente del Palermo Zamparini che ha confermato il tecnico De Zerbi. Nonostante il momento delicato vissuto dalla formazione rosanero il patron dei siciliani ha voluto garantire la massima serenità a tutto l’ambiente evitando i “classici” scossoni dell’era Zamparini. Il presidente del Palermo, anzi, ha incoraggiato la squadra sbilanciandosi con un pronostico sulla partita di domenica contro il Milan.

Le dichiarazioni di Zamparini rilasciate al Giornale di Sicilia.

“De Zerbi non andrà via. Contro il Cagliari al Sant’Elia abbiamo giocato una buona partita. L’allenatore rimane con noi e domenica andiamo a vincere contro il Milan”.

Domenica al Barbera arriva il Milan di Vincenzo Montella e sarà, probabilmente, questa la sfida decisiva per il tecnico del Palermo. Nonostante la fiducia manifestata dal presidente Zamparini l’allenatore dei rosanero dovrà cercare di invertire una tendenza molto negativa, quattro sconfitte consecutive nelle ultime quattro giornate di campionato. In caso di separazione tra De Zerbi ed il Palermo la panchina dei rosanero potrebbe essere affidata ad Edy Reja.

 

  •   
  •  
  •  
  •