Probabili formazioni Palermo Milan: De Zerbi con il 4-1-4-1, Bonaventura in avanti

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Serie A probabili formazioni Palermo Milan: De Zerbi si gioca la panchina, Montella rivoluziona i rossoneri

probabili formazioni palermo milanIl Palermo di De Zerbi per risollevarsi, il Milan di Montella per spiccare il volo definitivamente. Al Renzo Barbera di Palermo (fischio d’inizio alle ore 15) va in scena una delle partite più interessanti della 12^ giornata di Serie A. I padroni di casa sono ancora alla ricerca dei primi punti in casa: i sei  in classifica sono arrivati grazie ad una vittoria e tre pareggi nelle gare in trasferta. De Zerbi, di fatto, oggi si gioca la panchina: in caso di ennesimo passo falso difficilmente Zamparini lo confermerebbe alla guida dei rosanero. Il bresciano sembra essere orientato a schierare i suoi uomini con il 4-1-4-1: Posavec in porta, linea difensiva composta da Morganella, Vitiello, Rajkovic ed Aleesami. Il centrocampo vedrà Gazzi leggermente arretrato a fare da collante con la difesa e davanti a lui, con ogni probabilità, Diamanti, Hiljemark, Chochev e Quaison. L’unica punta sarà Nestorovski.

Leggi anche:  Juventus a sostegno dei propri dipendenti: "Attivata la Banca Ferie Solidali"

Montella vuole a tutti i costi i tre punti e si affida al classico 4-3-3. Davanti a Donnarumma il pacchetto difensivo sarà composto da Abate a destra, Paletta e Romagnoli al centro, De Sciglio (in vantaggio su Antonelli) a sinistra. A centrocampo Kucka sarà l’intermedio destro, Locatelli il vertice basso e Pasalic (che ha ben impressionato nel finale con il Pescara) l’intermedio sinistro, in vantaggio su Sosa. Nel tridente d’attacco, largo a sinistra, ci sarà Bonaventura, vista l’assenza per infortunio di Niang. A destra spazio a Suso, il centravanti sarà Carlos Bacca, spronato a dare di più in conferenza stampa dal tecnico di Pomigliano d’Arco. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni Palermo Milan.

Probabili formazioni Palermo Milan 6/11

PALERMO (4-1-4-1): Posavec; Morganella, Vitiello, Rajkovic, Aleesami; Gazzi; Diamanti, Hiljemark, Chochev, Quaison; Nestorovski
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,