Probabili formazioni Roma Pescara: De Rossi dal 1′, torna Bahebeck

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

Serie A Probabili formazioni Roma Pescara: ecco gli schieramenti di Spalletti e Oddo per il posticipo della 14^ giornata

Probabili formazioni Roma Pescara

Probabili formazioni Roma Pescara: le scelte di Spalletti e Oddo

Nel posticipo della 14^ giornata di Serie A si affrontano Roma e Pescara. I giallorossi dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta di domenica scorsa, si sono assicurati la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League grazie alla vittoria sul Plzen. Ora Spalletti vuole riprendere il cammino anche in campionato, anche se troverà davanti a sé un Pescara che ha bisogno di punti in chiave salvezza. I giallorossi saranno costretti a fare a meno di Kostas Manolas, ancora out per un risentimento muscolare, e di Stephan El Shaarawy. Tornano tra i convocati Francesco Totti e Thomas Vermaelen. Oddo non avrà a disposizione Campagnaro e il grande ex Alberto Aquilani, ma ritrova il centravanti Bahebeck, che dovrebbe partire titolare. Di seguito le probabili formazioni Roma Pescara.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Probabili formazioni Roma Pescara: le scelte di Spalletti e Oddo

Formazioni Roma Pescara, gli 11 di Spalletti- Consueto 4-2-3-1 per i giallorossi. Davanti a Szczesny, sulla destra Bruno Peres, Fazio e Rudiger al centro, Juan Jesus (in ballottaggio con Emerson Palmieri) sulla sinistra. De Rossi, dopo il turno di riposo in Europa League, torna nei due di centrocampo e taglia il traguardo delle 400 presenze in Serie A. Al suo fianco Strootman è in vantaggio su Paredes. I tre rifinitori saranno Salah a destra, Nainggolan da trequartista incursore e Diego Perotti sulla sinistra. L’unica punta sarà il capocannoniere della Serie A Edin Dzeko.
Probabili formazioni Roma Pescara, gli 11 di Oddo- Il tecnico pescarese opta per il 3-4-2-1. Bizzarri in porta, linea difensiva composta da Vitturini, Zuparic e Biraghi. Largo a destra agirà Zampano, Memushaj e Brugman al centro e Crescenzi sulla sinistra. Benali e l’ex Gianluca Caprari saranno i due trequartisti alle spalle dell’unica punta Bahebeck.

Leggi anche:  Infortunio Maignan, torna per il Derby della Madonnina Inter-Milan?

Probabili formazioni Roma Pescara oggi 27/11

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Rudiger, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
PESCARA (3-4-2-1): Bizzarri; Vitturini, Zuparic, Biraghi; Zampano, Memushaj, Brugman, Crescenzi; Benali, Caprari; Bahebeck

 

  •   
  •  
  •  
  •