Roberto Pruzzo infiamma il Derby di Milano

Pubblicato il autore: Masi Vittorio
Roberto-Pruzzo-727x445

Roberto Pruzzo è sicuro, la squadra che uscirà sconfitta dal Derby difficilmente potrà concorrere ad un posto per la Champions

Roberto Pruzzo è intervenuto a Radio Radio, soffermandosi su quello che sarà il prossimo Derby di Milano. L’ex bomber di Genoa e Roma è convinto che la prossima stracittadina possa essere decisiva per il proseguo del Campionato, sia per il Milan che per l’Inter.

Di seguito quanto ha dichiarato:”L’Inter e la Champions? La prossima partita col Milan, alla ripresa del campionato, può essere decisiva. Il derby col Milan è un crocevia, se perde va sotto terra. La distanza e le difficoltà sarebbero a quel punto troppo grandi. Se vince invece si può rilanciare. Pioli la prima cosa che deve fare è dare un’identità a questa squadra“.

Leggi anche:  Oltre a Skriniar, sicuro partente, l'Inter rischia di perdere anche De Vrij

Difficile dar torto all’ex bomber di Crocefieschi. Una vittoria nel Derby darebbe una maggiore sicurezza dei propri mezzi. Per il Milan significherebbe riuscire a passare un importante esame, potendosi confermare non solo subito alle spalle di Juventus e Roma, ma scavando anche un bel solco nei confronti dei cugini nerazzurri. Viceversa, per l’Inter un’eventuale vittoria significherebbe riavvicinarsi alla zona europea, permettendo a Stefano Pioli di iniziare al meglio l’avventura sulla nuova panchina. Un pareggio, non preso in considerazione da Pruzzo, farebbe più comodo sicuramente ai rossoneri, visto l’attuale classifica delle due milanesi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,