Roma Bologna Streaming Gratis siti web e Diretta TV: info su dove vederla

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Dove vedere Roma Bologna Streaming Gratis Live sui siti web? Come fare per seguire Roma-Bologna da pc e mobile e quali sono le info sulla Diretta Tv? Se sei capitato su questa pagina, probabilmente ti sarai posto almeno una di queste due domande. Di seguito ti daremo tutte le indicazioni su dove guardare Roma Bologna in TV e Streaming LIVE gratis. Prima di fare ciò, vediamo quando e dove si giocherà la partita. Non ci addentreremo, invece, nelle probabili formazioni o nel pronostico di Roma Bologna, dal momento che qui si parla esclusivamente di diretta televisiva e streaming. Il calcio d’inizio del match è fissato per questa sera, domenica 6 novembre 2016, alle ore 20,45. Arbitro dell’incontro sarà il signor Giacomelli di Trieste. La sfida tra giallorossi e felsinei sarà il posticipo domenicale della 12^ giornata di Serie A. Nei successivi paragrafi, ti diremo dove vedere Roma Bologna Streaming Gratis LIVE e diretta tv.

Dove vedere Roma-Bologna in diretta tv

roma bologna diretta tv

Come è ormai noto, i diritti televisivi per trasmettere le partite in tivù fanno capo a Sky e Mediaset Premium. Anche il posticipo di questa sera, domenica 6 novembre 2016 ore 20,45, sarà visibile su entrambe le piattaforme. Su Sky, potrai vedere Roma Bologna Diretta Tv ai canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251). Su Premium, invece, il match con cui si concluderà la dodicesima giornata di Serie A sarà visibile su Premium Sport (canale 370 digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380 dig. terr.). Se possiedi una console come una Play Station 4 o una X-Box, potrai guardare Roma Bologna in tv con applicazioni quali Now Tv, che richiede la sottoscrizione di un ticket (singolo o mensile). Se sai già dove vedere Roma-Bologna in tv, non ti resta che scoprire le formazioni delle due squadre. Se, al contrario, non sei abbonato a nessuna di queste pay tv, non preoccuparti! Esistono altri metodi che ti consentiranno di guardare la sfida tra i giallorossi e i felsinei in streaming gratis.

Leggi anche:  Inter DAZN, tre gare dei nerazzurri in streaming

Come seguire Roma Bologna streaming gratis live sui siti web

totti salah roma

Se non sei in possesso di un abbonamento Sky o Premium potrai guardare la partita da casa solo attraverso dei siti web specifici. Grazie a questi siti, risolverai il problema su dove vedere Roma Bologna streaming gratis. Tuttavia, devi prestare molta attenzione. Questo metodo è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Se deciderai di guardare Roma-Bologna in streaming gratuito su uno di questi siti, lo farai a tuo rischio e pericolo, dal momento che potresti incorrere in una pesante sanzione pecuniaria. Ad ogni modo, ti forniremo un elenco dei migliori siti a scopo meramente informativo. Il primo indirizzo web è Rojadirecta, la piattaforma live streaming più conosciuta del web. Per raggiungere il sito, ti basterà cercare con Google la parola Rojadirecta e cliccare sul primo sito che appare in cima alla pagina delle ricerche. Altre piattaforme che ti risolveranno il problema su dove vedere Roma Bologna in live streaming gratuito sono Live Tv, HahaSport, UccioCalcio e CricFree, ma sul web ne sono presenti tantissimi. Un suggerimento: connettiti con qualche minuto di anticipo rispetto all’effettivo orario di inizio del match. Questo ti consentirà di non incorrere in sovraccarichi di traffico.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Zenit: streaming gratis e diretta tv Champions League

Posticipo Serie A in streaming su Sky Go e Premium Play

Se sei abbonato Sky o Mediaset Premium, ma per qualche motivo non hai la possibilità di vedere Roma Bologna diretta tv, potrai usufruire delle app che le due piattaforme riservano ai propri clienti. Se hai sottoscritto un abbonamento Sky da almeno un anno, l’applicazione in questione è Sky Go. L’applicazione messa a disposizione da Mediaset Premium prende, invece, il nome di Premium Play. Puoi trovarle entrambe su Play Store per dispositivi Android, su Apple Store per Iphone e Ipad e su Windows Store per dispostivi con sistema operativo Windows 8 mobile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,