Roma, buone notizie per Spalletti: recuperato Manolas. E Mario Rui…

Pubblicato il autore: Ramona Buonocore Segui

Manolas Juventus

Buone notizie per il popolo giallorosso: inizia a svuotarsi l’ infermeria della Roma. Attraverso un comunicato stampa ufficiale diramato poche ore fa, la società giallorossa ha chiarito le condizioni di Leandro Paredes (lesione parziale del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra) uscito dolorante dal terreno di gioco durante la partita con il Bologna. Per lui 15 giorni di stop; Paredes potrebbe ritornare in campo dopo la sosta delle Nazionali contro l’Atalanta o in Europa League contro il Viktoria Plzeň.
Recupera in pieno Manolas: il difensore greco aveva subito la rottura del setto nasale durante la partita contro l’Empoli e sarà nuovamente a disposizione di Spalletti per la partita contro l’Atalanta.
Pronto a ritornare in squadra è anche Mario Rui, acquisto del calciomercato estivo poco utilizzato da Luciano Spalletti a causa della rottura del crociato. Il portoghese riprenderà ad allenarsi da domani con la Primavera di Alberto De Rossi e dovrebbe essere di nuovo a disposizione del tecnico giallorosso appena prima la pausa estiva e la sessione invernale del calciomercato.
Per quanto riguarda il resto della rosa giallorossa, questa mattina Totti, Emerson Palmieri e Vermaelen hanno svolto un lavoro individuale mentre hanno ripreso a lavorare sul campo anche El Shaarawy e Seck.

Leggi anche:  Roma, Dzeko ancora positivo: potrebbe saltare anche il Napoli

 

 

  •   
  •  
  •  
  •