Inizia il conto alla rovescia, Berardi il Desaparecido è quasi pronto per il rientro, ancora tre settimane ed il numero 25 del Sassuolo potrà tornare a calpestare i campi di calcio in giro per l’Italia. Ricordiamo che il giocatore dopo un inizio sprint in cui aveva trascinato il suo Sassuolo alla qualificazione in Europa League, si è infortunato a Settembre e da allora non abbiamo più notizie sul suo stato di salute.
Di Francesco settimana prossima potrà nuovamente contare anche su Cannavaro, Antei, Missiroli e Magnanelli che ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
“La settimana prossima io rientrerò con la squadra, recupereremo anche Missiroli, Antei, e Cannavaro che sta meglio. Berardi lo aspettiamo – ha continuato Magnanelli – non sarà prontissimo per le prime partite, ma lo aspettiamo perché lui per noi è importante.
Tra campionato ed Europa League è un momento che ci complichiamo la vita da soli, deve passare qualche giorno per guardare le cose in positivo.
Per Politano penso sia una grandissima soddisfazione la convocazione in Nazionale, viene da un periodo ottimo e credo che sia il giusto premio per lui e per il Sassuolo. Il nostro giovane più interessante a oggi dico sia Pellegrini“.
Ancora poco e vedremo nuovamente i neroverdi volare, così sperano da quelle parti.