Sassuolo: Berardi ancora tre settimane, Magnanelli è pronto

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

inter berardi
Inizia il conto alla rovescia, Berardi il Desaparecido è  quasi pronto per il rientro, ancora tre settimane ed il numero 25 del Sassuolo potrà tornare a calpestare i campi di calcio in giro per l’Italia. Ricordiamo che il giocatore dopo un inizio sprint in cui aveva trascinato il suo Sassuolo alla qualificazione in Europa League, si è infortunato a Settembre e da allora non abbiamo più notizie sul suo stato di salute.
Di Francesco settimana prossima potrà nuovamente contare anche su Cannavaro, Antei, Missiroli e Magnanelli che ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
La settimana prossima io rientrerò con la squadra, recupereremo anche Missiroli, Antei, e Cannavaro che sta meglio. Berardi lo aspettiamo – ha continuato Magnanelli – non sarà prontissimo per le prime partite, ma lo aspettiamo perché lui per noi è importante.
Tra campionato ed Europa League è un momento che ci complichiamo la vita da soli, deve passare qualche giorno per guardare le cose in positivo.

Leggi anche:  Serie A, Sassuolo Inter dove vederla in tv e streaming

Per Politano penso sia una grandissima soddisfazione la convocazione in Nazionale, viene da un periodo ottimo e credo che sia il giusto premio per lui e per il Sassuolo. Il nostro giovane più interessante a oggi dico sia Pellegrini“.
Ancora poco e vedremo nuovamente i neroverdi volare, così sperano da quelle parti.

  •   
  •  
  •  
  •