Serie A Probabili formazioni Chievo Juventus. Turnover a centrocampo per Allegri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Chievo Juventus

Probabili formazioni Chievo Juventus

Dopo il pareggio in Champions League contro il Lione che ha sollevato polemiche fin troppo ingenerose nei confront di una squadra saldamente in testa alla Serie A ed in corsa per il passaggio del turno in Europa la Juventus si rituffa nel campionato per ritrovare la via della vittoria “scaccia crisi”. Chievo Juventus è un match non semplice per i bianconeri che dovranno interpretare nel migliore dei modi per portare a casa i tre punti. Come detto alla vigilia dal tecnico Massimiliano Allegri il confronto contro il Chievo assume una rilevanza particolare e la Juventus dovrà cercare in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Probabili formazioni Chievo Juventus – Contro il Chievo Allegri dovrà fare a meno di Chiellini ma recupera in extremis ( anche se soltanto per la panchina Bonucci). La difesa sarà composta da Barzagli, Benatia e Rugani. A centrocampo previsto il turnover con Hernane e Lemina dal primo minuto. Ballottaggio Pjanic – Khedira. Sulle fasce spazio a Lichtsteiner ed Alex Sandro. In attacco scelte obbligate con la coppia Higuain – Mandzukic. Il Chievo di Maran non ha grosse “emergenze” e così potrà schierarsi con l’undici migliore. Un solo dubbio per Maran: in attacco, con Meggiorini fuori causa, Inglese, Floro Flores e Pellissier si contendono due maglie

Leggi anche:  Serie A, Sassuolo Inter dove vederla in tv e streaming

Probabili formazioni Chievo Juventus

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
A disp.: Seculin, Frey, Spolli, Costa, Sardo, Izco, Pellissier, Bastien, De Guzman, Parigini. All.: Maran
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Bonucci, Dani Alves, Evra, Sturaro, Marchisio, Pjanic, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
  •   
  •  
  •  
  •