Serie A Probabili formazioni Sassuolo Atalanta. Di Francesco conferma Matri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Sassuolo Atalanta

Probabili formazioni Sassuolo Atalanta

 

Si preannunciano spettacolo e gol nella sfida di questo pomeriggio tra Sassuolo ed Atalanta. La formazione di Di Francesco, dopo il pareggio contro il Rapid Vienna in Europa League, proverà a riprendere il cammino in campionato dove non sta attraversando un buon momento di forma. Soltanto 4 punti nelle ultime 5 partite per i neroverdi, piombati nei bassifondi della classifica. Dall’altra parta ci sarà un’Atalanta che viaggia a ritmi da scudetto con 13 punti nelle ultime 5 partite ed una squadra che sta iniziando ad assimilare a pieno gli schemi di Gasperini. Probabili formazioni Sassuolo Atalanta –  Di Francesco potrà contare sulla coppia di centrali di difesa ormai collaudata : Cannavaro – Acerbi. A destra ballottaggio Lirola – Gazzola. Non ci sarà Sensi a centrocampo mentre in attacco Matri agirà davanti la batteria di trequartisti composta da Ragusa, Politano e Defrel.  Gasperini non potrà contare su Dramè e Konko, entrambi infortunati. In difesa rientra Zukanovic dal primo minuto. Dubbio Kessie – Spinazzola mentre in avanti conferme per Kurtic, Gomez e Petagna.

Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"

Probabili formazioni Sassuolo

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso;Mazzitelli, Pellegrini; Ragusa, Politano, Defrel; Matri
A disp.: Pomini, Pegolo, Dell’Orco, Gazzola, Terranova, Adjapong, Biondini, Iemmello, Ricci. All.: Di Francesco

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Zukanovic, Caldara, Masiello; Conti, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna.
A disp.: Sportiello, Raimondi, Bastoni, Migliaccio, Carmona, D’Alessandro, Grassi, Pesic, Gagliardini, Paloschi. All.: Gasperini
  •   
  •  
  •  
  •