Serie A Probabili formazioni Torino Cagliari. Belotti contro Borriello per sognare in grande

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Torino Cagliari

Probabili formazioni Torino Cagliari

Il Torino per non perdere il treno delle grandi, il Cagliari per confermare le buone prestazioni di questo inizio campionato. Si apre con la gara tra Torino e Cagliari la dodicesima giornata del campionato di serie A. All’Olimpico di Torino si preannuncia una partita divertente ed agonisticamente apprezzabile tra due formazioni che stanno confermando le aspettative di inizio stagione. I granata di Mihajlovic hanno le carte in regola per provare ad inserirsi nella lotta per l’Europa mentre il Cagliari di Rastelli può puntare a qualcosa in più della salvezza. Probabili formazioni Torino Cagliari – Per la gara di oggi il tecnico del Torino potrà contare su Zappacosta e Valdifiori, in dubbio fino alla vigilia del match.  Il difensore però si accomoderà in panchina. Al suo posto confermato De Silvestri. Centrocampo tutto italiano con Baselli, Benassi e Valdifiori. In avanti torna Iago Falque. Rastelli, invece, conferma a centrocampo Dessena mentre verrà sciolto soltanto prima del match il ballottaggio tra Munari e Padoin.

Leggi anche:  Buffon al Parma, il commento di Bargiggia: "Mi fa tristezza, la sua storia non ha senso"

Probabili formazioni Torino Cagliari

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic.
A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Gustafson, Lukic, Zappacosta, Acquah, Obi, Vives, Martinez, Boye, M. Lopez. All.: Mihajlovic

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Capuano; Isla, Padoin, Dessena; Di Gennaro; Sau, Borriello.
A disp.: Colombo, Rafael, Bittante, Salamon, Munari, Barella, Tachtsidis, Giannetti, Farias, Melchiorri. All.: Rastelli

  •   
  •  
  •  
  •