Si accende Juventus Roma. Strootman: “Non mi interessa parlare dei bianconeri”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Strootman

Juventus Strootman pensa solo alla Roma

 

Dopo le dichiarazioni del difensore greco della Roma Kostas Manolas a mettere “sale” sulla rivalità Scudetto tra i giallorossi e la Juventus è stato anche il centrocampista olandese Kevin Strootman. Juventus Strootman, le parole dell’olandese –  Il giocatore della Roma, intervistato dal sito ufficiale della Uefa ha “dribblato” ogni domanda sulla formazione bianconera focalizzando anche lui l’attenzione soltanto sulla squadra giallorossa, attualmente seconda in classifica e vera rivale della Juventus per la lotta al titolo di campione d’Italia. Questo l’estratto delle dichiarazioni rilasciate da Strootman al sito ufficiale della Uefa.

Juventus Strootman alla Uefa – “Non mi interessa parlare di Juventus. È una squadra fortissima, ha vinto cinque Scudetti di fila, ma noi siamo la Roma e a me interessa solo parlare della Roma. Le squadre forti sono tante – Napoli, Inter, Milan, Lazio – ma per me conta solo la Roma. Dobbiamo guardare in casa nostra e puntare a vincere tutte le partite, non sperare che la Juventus perda le sue”.

Leggi anche:  Pioli conferma: "Addio allo scudetto, dobbiamo fare meglio e arrivare fra le prime 4"

Juventus Strootman ed il precedente di Manolas – Soltanto qualche giorno fa era stato Manolas ad esaltare il gioco della squadra di Spalletti ritenendolo il migliore tra quello offerto da tutte le altre squadre che partecipano alla Serie A, Juventus compresa.  A poco più di un mese dalla sfida Scudetto del 17 dicembre in programma allo Juventus Stadium inizia già ad accendersi il clima tra le due formazioni, destinate con ogni probabilità a duellare fino alla fine per la vittoria del campionato.

  •   
  •  
  •  
  •