Voti Gazzetta Torino Cagliari 5-1: show di Belotti, disastro Dessena

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco

Voti Gazzetta Torino Cagliari 5-1: ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti del match che si è disputato allo stadio Olimpico Grande Torino.

Voti Gazzetta Torino Cagliari

Voti Gazzetta Torino Cagliari 5-1

Sulla carta doveva essere una sfida equilibrata, ma in realtà Torino-Cagliari si è rivelata una partita a senso unico, con i granata che hanno chiuso la pratica nel giro di pochi minuti, dominando il match in lungo e in largo. Per il Cagliari continua un periodo non brillante, con tantissimi gol subiti nelle ultime apparizioni.
Tra i protagonisti del match ci sono senza ombra di dubbio Belotti e Ljajic, autori di una grande prova, senza dimenticare la grande prestazione fornita da Benassi, condita da un gol davvero favoloso.
Ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti del match:

Leggi anche:  Fantacalcio 2023, i calciatori da svincolare: ecco i consigli per l'asta di riparazione

Voti Gazzetta Torino Cagliari 5-1

TORINO (4-3-3) Hart 6; Zappacosta 6, Rossettini 6,5, Castan 6, Barreca 6; Benassi 7, Valdifiori 7, Baselli 7,5 (17′ s.t. Obi 6); Iago Falque 7, Belotti 8 (32′ s.t.Maxi Lopez s.v), Ljajic 8 (25′ s.t. Martinez 6). All.Mihajlovic.

CAGLIARI (4-3-1-2) Storari 4,5; Isla 5, Ceppitelli 4,5, Bruno Alves 5, Pisacane; Dessena 4, Tachtsidis 4,5, Munari 5,5; Melchiorri 6 (28′ s.t. Giannetti s.v.); Sau 5,5 (13′ s.t. Padoin 5,5), Borriello 5 (11′ s.t. Farias 5). All. Rastelli.

Ecco gli highlights della sfida che si è disputata allo Stadio Olimpico Grande Torino, conclusosi sul punteggio di 5-1 per i padroni di casa:

Voti Gazzetta Torino Cagliari 5-1

  •   
  •  
  •  
  •