Cagliari-Sassuolo, probabili formazioni e info diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Gianpiero Farina Segui
Al Sant’Elia è scontro salvezza
Cagliari Calcio Cagliari Calcio Cagliari Calcio Cagliari Calcio

Per Massimo Rastelli Cagliari-Sassuolo è una sorta di ultima spiaggia.


Cagliari-Sassuolo
è uno dei sei match in programma in questo giovedì della 18esima giornata di Serie A. La sfida del Sant’Elia assume i contorni di un vero e proprio scontro salvezza. Sia i sardi che i neroverdi vengono da una sconfitta e stanno vivendo un periodo non semplice. Riscatto: sarà quindi questa la parola d’ordine questa sera. I rossoblù sono stati in ritiro dopo il ko di sabato contro l’Empoli. Per Rastelli è una sorta di ultima spiaggia, per quanto il presidente Giulini, a parole, gli ha rinnovato la più totale fiducia. Ma mai dire mai. Un’ulteriore sconfitta potrebbe essere la classica goccia che fa traboccare il vaso.

PROBABILI FORMAZIONI
Il Cagliari dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-1-2. Davanti a Storari, spazio a Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves e Capuano. A centrocampo dovrebbe tornare Padoin, che potrebbe completare il reparto con Tachtsidis e Dessena. Joao Pedro, che tornerà titolare, agirà a supporto delle due punte, che dovrebbero essere Borriello, recuperato in extremis, e Farias, Possibile turno di riposo per Sau quindi. Out Melchiorri. Solito 4-3-3 invece per il Sassuolo con il tridente composto da Ricci, Ragusa e Defrel. Davanti a Consigli, il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da Lirola, Antei, Acerbi e Peluso. A centrocampo Pellegrini dovrebbe completare il reparto con Mazzitelli e Sensi. Lunghissima la lista degli indisponibili: Berardi, Duncan, Cannavaro, Politano, Biondini, Magnanelli, Missiroli e Gazzola. Quasi una squadra praticamente. Davvero riduttivo parlare di emergenza insomma.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Ungheria-Francia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari; Pisacane, B. Alves, Ceppitelli, Capuano; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Farias, Sau. All. Rastelli.

SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Sensi, Mazzitelli; Ricci, Defrel, Ragusa;. All. Di Francesco.

ARBITRO E DIRETTA TV E STREAMING
Cagliari-Sassuolo sarà arbitrata da Domenico Celi, della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Carbone e De Meo, dal quarto uomo Del Giovane e da i due addizionali di porta Mariani e Aureliano. La sfida sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma Sky, più precisamente sul canale Sky Calcio 4. Inoltre, per chi dispone di smartphone tablet, sarà possibile seguire il match anche sull’applicazione Sky Go. Nessuna diretta invece sulla piattaforma Mediaset Premium, ma sarà possibile avere aggiornamenti tramite la consuete Diretta Gol.

  •   
  •  
  •  
  •