Come seguire Juventus-Atalanta in diretta tv e in live streaming gratis

Pubblicato il autore: Doro Thea Segui

Ecco come seguire in diretta tv e in live streaming gratis la gara Juventus-Atalanta, in programma questa sera, 3 dicembre 2016, alle ore 20:45 presso lo Juventus Stadium di Torino. La partita sarà valevole per l’anticipo della sedicesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Già due squadre hanno giocato nella gara di ieri sera: si tratta di Napoli ed Inter, nella partita che ha visto i partenopei trionfare per 3 reti a 0 sui nerazzurri di Mister Stefano Pioli.

Juventus che proviene dal secco 3-1 rimediato in trasferta contro il Genoa, nell’ultima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Atalanta che, invece, è uscita vittoriosa dal campo del Bologna domenica scorsa. I nerazzurri bergamaschi sono la vera e propria sorpresa di questo campionato, tant’è che la squadra è stata rinominata dai media “il nuovo Leicester”. Proprio riguardo a ciò, Mister Gasperini ha parlato della sua Atalanta dei record a Sky Sport:  “Abbiamo la possibilità di entrare nella storia dell’Atalanta, centrando la settima vittoria di fila che qui a Bergamo non è mai successo a nessuno. Per ora noi abbiamo eguagliato le 6 vittorie e vincere a Torino sarebbe una cosa straordinaria”.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Queste le probabili formazioni riguardanti il big match di sabato sera tra Juventus e Atalanta, in programma questa sera alle ore 20:45 presso lo Juventus Stadium di Torino.  Possibile che i due Mister, Allegri e Gasperini, propendan per scegliere il medesimo modulo, cioè il 3-5-2. Lunga la lista degli indisponibili in casa Juventus. Mancheranno, infatti, all’appello Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Mandragora, Pjaca.

allegri
Per ciò che riguarda i nerazzurri di Bergamo, invece, sicura l’assenza di Gagliardini, a causa di una squalifica. Al suo posto, via libera per Freuler. Cinque i sicuri assenti per la trasferta allo Juventus Stadium: si tratta di Berisha, Cabezas, Konko, Paloschi, Suagher. Spazio alla coppia d’attacco Mandzukic-Higuain per quanto concerne i padroni di casa; gli orobici nerazzurri, invece, si affideranno a Petagna e Gomez, per contrastare l’avanzata bianconera.

Leggi anche:  Fiorentina, Gattuso se ne va. E' una sconfitta di tutti

Juventus: (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.
Atalanta: (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Kessié, Freuler, Spinazzola; Petagna, Gomez.

“Si può battere, anche se sul suo campo quest’anno non ci è riuscito nessuno”. Queste le parole di Gian Piero Gasperini prima del match contro i bianconeri, sempre riportate da Sky Sport nell’edizione odierna. Il Mister degli orobici non nasconde la stima e il rispetto che nutre nei confronti della Juventus.

Sarà possibile seguire la gara Juventus-Atalanta in diretta tv attraverso Sky e Mediaset Premium, i due canali a pagamento che permettono la visualizzazione di tale evento sportivo. Per chi, invece, volesse usufruire della diretta live streaming, sarà possibile vedere la gara attraverso Sky Go e Premium Play, le due applicazioni che Sky e Mediaset mettono a disposizione per tutti i loro abbonati. Tutto pronto, dunque, per la gara di questa sera, sabato 3 dicembre 2016 alle ore 20:45 allo stadio torinese di casa Juventus. In programma ci sarà un match che regalerà senz’altro tanta emozione e spettacolo, sia sugli spalti dell’impianto piemontese, sia a casa per tutti i telespettatori che vorranno seguire in live l’evento sportivo.

  •   
  •  
  •  
  •