Diretta tv Cagliari Napoli streaming: dove vedere gratis la partita

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

Diretta tv Cagliari Napoli streaming

Cagliari Napoli diretta streaming

Diretta tv Cagliari Napoli streaming: gli azzurri possono ancora puntare a qualcosa? Dove vedere la partita

Dove vedere Cagliari Napoli gratis? La domenica della sedicesima giornata di Serie A comincia con l’anticipo Cagliari-Napoli, in programma allo stadio Sant’Elia alle ore 12:30. Il Napoli vuole approfittare del match tra Roma Milan (sperando in un pareggio), per poter accorciare di qualche punto sul secondo posto.

Dove seguire Cagliari Napoli in tv

Roma-Milan in televisione sarà visibile solamente per gli abbonati Sky e Mediaset Premium.

La piattaforma Sky trasmetterà la partita su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Luca Pellegrini ed i collegamenti da bordocampo di Massimo Ugolini.

Su Mediaset Premium invece, la partita verrà trasmessa in due canali. Il network del biscione infatti, manderà in onda il big match della sedicesima giornata su Premium Sport Premium Sport HD, con la telecronaca di Fabrizio Ferrero Nando Orsi. Puntuali gli interventi da bordocampo di Simone Malagutti Davide Miceli. La telecronaca “faziosa”, come al solito, sarà affidata al tifoso napoletano Raffaele Auriemma.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Turchia-Galles streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Dove seguire Cagliari Napoli in streaming

Per vedere Cagliari-Napoli in streaming (avendo un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium), è necessario scaricare l’applicazione Sky Go o Premium Play, disponibile anche per smartphone e tablet.

Senza nessun abbonamento alle pay tv è comunque possibile vedere la partita registrandosi alla piattaforma Sky Now TV o alla piattaforma Mediaset Premium Online.

  •   
  •  
  •  
  •