Dove vedere Napoli Inter streaming Gratis, diretta tv della partita del San Paolo: Serie A, oggi 2/12

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
Dove vedere Napoli Inter streaming

Dove vedere Napoli Inter streaming, diretta tv oggi 2/12

DOVE VEDERE NAPOLI INTER STREAMING LIVE GRATIS E DIRETTA TV: TUTTE LE INFO SUL MATCH DEL SAN PAOLO, OGGI 2 DICEMBRE 2016- Nel primo anticipo della 15a giornata di Serie A si affrontano Napoli ed Inter, in uno dei big match di questo fine settimana. Sarà una sfida molto interessante tra due squadre che finora hanno deluso le aspettative. Gli azzurri di Maurizio Sarri hanno perso quota in classifica, fino ad avere un distacco di 8 punti dalla capolista Juventus: l’assenza di Milik si è fatta sentire ed i partenopei hanno accusato la mancanza di un terminale offensivo. Martedì il Napoli si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League a Lisbona contro il Benfica, perciò potrebbe esserci un leggero turnover questa sera. Ma dove vedere Napoli Inter streaming? La squadra del neo tecnico Stefano Pioli è uscita mestamente dall’Europa League con un turno di anticipo, ma in campionato ha conquistato 4 punti in due gare difficili contro Milan e Fiorentina. Il match del San Paolo non potrà essere ancora decisivo, visto che non siamo nemmeno a metà campionato, ma chi perderà vedrà ridimensionarsi ancor di più le proprie ambizioni. Scopriamo ora come vedere Napoli Inter in diretta tv ed in streaming live gratis, oggi 2 dicembre 2016.

Leggi anche:  Inter-Milan 2-1, derby di fuoco: rissa, rosso, proteste, var e rigore. Ecco la Moviola

DIRETTA TV NAPOLI INTER, DOVE VEDERE LA PARTITA: ORARI SKY E PREMIUM

Il primo anticipo della 15a giornata di Serie A sarà trasmesso, alle 20.45, da entrambe le pay tv. Per quanto riguarda Sky, la partita sarà trasmessa sui canali Sky Calcio 1 HD (canale 251 del decoder) con diretta a partire dalle 20.00, mentre su Sky Sport 1 HD (canale 201) il collegamento inizierà alle 20.35. Per quanto riguarda invece la tv del biscione, i canali di riferimento sono Premium Sport e Premium Sport HD, a partire dalle 20.45. Dopo aver scoperto tutte le informazioni sulla diretta tv Napoli Inter, vediamo ora tutti i modi per seguirla in streaming gratis.

NAPOLI INTER STREAMING, DOVE VEDERLA LIVE E GRATIS

L’attesissimo match del San Paolo si disputerà questa sera per far si che il Napoli possa preparare al meglio la decisiva trasferta di Lisbona in Champions di martedì. Se non sarete in grado di seguire Napoli Inter in diretta tv, potrete vedere il match in streaming live gratis. Come? Per gli abbonati alle due pay tv basta scaricare le rispettive app, SkyGo e Premium Play, disponibili per PC tablet e smartphone (controllate però che il vostro dispositivo sia compatibile). Per i non abbonati ci sono due opzioni: la prima è cercare sul web il sito Redstreamsport, piattaforma che ha sostituito la vecchia Rojadirecta; la seconda opzione è quella di vedere se nei gruppi Facebook di Napoli ed Inter ci sia qualcuno che trasmette il video di Napoli Inter in streaming live. Facciamo allora un breve riepilogo su dove vedere Napoli Inter:
DIRETTA TV NAPOLI INTER: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Sport, Premium Sport HD.
NAPOLI INTER STREAMING LIVE GRATIS: SkyGo, Premium Play, Redstreamsport.

Leggi anche:  Calciomercato Torino, il punto a 6 giorni dal termine

Napoli Inter, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Insigne, Gabbiadini, Callejon.
INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi, Brozovic, Kondogbia, Candreva, Banega, Perisic, Icardi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,