Fantacalcio, voti Udinese Crotone, bomber Thereau

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

Probabili formazioni Juventus Udinese

Probabili formazioni Juventus Udinese


VOTI UDINESE CROTONE In anteprima solo su SuperNews i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Udinese-Crotone, match andato in scena alle 15 e valido per la 17.a giornata di campionato di calcio di Serie A. Alla Dacia Arena è 2-0 per i bianconeri con doppio Thereau.
Udinese in campo con Karnezis in porta, Widmer, Angella, Felipe e Samir in difesa, Fofana, Kums e Jankto i mediani, De Paul, Zapata e Thereau i tre in avanti. Crotone che risponde con Cordaz in porta, Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella in difesa, Rohden, Crisetig e Barberis mediani e Trotta, Falcinelli e Palladino nel tridente.
VOTI UDINESE CROTONE In anteprima solo su SuperNews i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Udinese-Crotone, match andato in scena alle 15 e valido per la 17.a giornata di campionato di calcio di Serie A
Udinese (4-4-2): Karnezis 7; Widmer 6, Angella 6, Felipe 5.5, Samir 6; Jankto 6(46′ Hallfreðsson 7), Fofana 6, Kums 5.5, De Paul 5(84′ Matos s.v.); Zapata 6, Théréau 7.5(89′ Badu s.v.). A disp.: Scuffet, Perisan, Wague, Faraoni, Ali Adnan, L. Evangelista, Balić, Perica, Ewandro. All.: Delneri.
Crotone (4-3-3): Cordaz 7; Rosi 5.5, Ceccherini 5.5, Ferrari 6.5, Martella 5.5; Rohdén 6.5(52′ Stoian 5), Crisetig 6, Barberis 5.5; Palladino 4(87′ Festa s.v.), Falcinelli 5, Trotta 6(60′ Simy 5) A disp.: Cojocaru, Mesbah, Dussenne, Sampirisi, Gnahoré, Salzano, Fazzi, Suljic, Nalini. All.: Nicola.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto
  •   
  •  
  •  
  •