Formazioni Crotone-Pescara: ultime sui probabili schieramenti

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

formazioni crotone pescara

Sfida salvezza quella che andrà di scena oggi, sabato 10 dicembre, alle ore 18, tra Crotone-Pescara. Le due compagini si sfideranno in quello che sarà il primo anticipo della 16esima giornata di Serie A. La sfida assume un valore importantissimo per entrambe le squadre. Dopo le discrete ultime prestazioni, i calabresi allenati da Davide Nicola si batteranno per centrare la vittoria che manca da un mese. Gli abruzzesi, invece, sono in piena crisi di gioco, oltrechè di risultati. I numerosi infortuni hanno depauperato la rosa a disposizione del tecnico Massimo Oddo. La partita di oggi potrebbe essere la giusta occasione dei pescaresi per rilanciarsi. Prima di passare alle formazioni di Crotone Pescara, volgiamo un rapido sguardo all’arbitro del match, che sarà il signor Damato. Il direttore di gara sarà assistito dai guardalinee Pegorin e Peretti, dagli addizionali di porta Mariani e Rapuano e dal quarto uomo De Pinto.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

Ultime sulle formazioni Crotone-Pescara

Nelle file dei crotonesi, dalle ultime sui probabili schieramenti emerge che sono in rialzo le quotazioni di Stoian, il quale potrebbe comporre il tridente d’attacco accanto a Falcinelli e Palladino. Per quanto riguarda gli altri reparti, Nicola non ha altri dubbi di formazione. Il tecnico dei calabresi dovrà compiere delle scelte quasi obbligate, dal momento che deve fare a meno di Crisetig e Rosi (squalificati) e degli infortunati Tonev, Mesbah e Claiton.

Tra i pescaresi, Oddo ritrova Campagnaro. L’allenatore abruzzese deciderà poco prima del match se mandare in campo il difensore argentino, il quale, attualmente, sembra essere destinato alla panchina. Sicuro di un posto da titolare sarà, invece, Simone Pepe. L’ex Juve agirà con Benali alle spalle di Caprari, ancora una volta confermato come il terminale offensivo dei biancazzurri. Una sconfitta potrebbe costare la panchina a Oddo, anche se, dopo le parole di Sebastiani, che ha promesso un importante acquisto in attacco, la società potrebbe decidere di far mangiare il panettore all’allenatore di Città Sant’Angelo.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Pescara:

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Stoian. Allenatore: Davide Nicola
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Pepe, Benali; Caprari. Allenatore: Massimo Oddo

  •   
  •  
  •  
  •