Formazioni Genoa Fiorentina: orario recupero Serie A oggi, 15 dicembre [VIDEO]

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Si disputerà nella giornata di oggi, giovedì 15 dicembre 2016, il recupero tra Genoa e Fiorentina del terzo turno di Serie A. Con una vittoria, i viola scavalcherebbero l’Atalanta, mentre il Grifone punta ad entrare nella parte sinistra della classifica. Si ripartirà dal risultato di 0-0, con le due compagini che avranno poco più di un’ora a disposizione per poter cercare i tre punti. Si ripartirà, infatti, dal minuto 27 e 52 secondi. Le formazioni di Genoa Fiorentina non saranno, naturalmente, le medesime di quando si giocò la prima mezz’ora del match. Diamo uno sguardo alle ultime sui probabili schieramenti e all’orario di questo recupero.

Orario e formazioni Genoa Fiorentina

formazioni genoa fiorentina

Genoa-Fiorentina, recupero terza giornata Serie A

Il calcio d’inizio del match è fissato alle ore 20. Come anticipato, si ripartirà dal minuto 27 e 52 secondi. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Guida.

Per ciò che concerne le probabili formazioni, il Genoa schiererà in attacco una delle rivelazioni di questo campionato,  il Cholito Simeone. Il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid ha fin qui realizzato quattro gol in undici partite, tra cui la doppietta alla Juventus. Per il resto, Juric dovrebbe poter contare su Rincon, leggermente acciaccato. L’unico dubbio del tecnico genoano riguarda Miguel Veloso, che potrebbe lasciare il posto a Cofie (il primo sembra essere, comunque, favorito).

Paulo Sousa, invece, ha molti dubbi per lo schieramento della sua Fiorentina. L’allenatore portoghese lascia a casa Borja Valero e Babacar. Il modulo di gioco dei viola dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Kalinic unico terminale offensivo supportato da Ilicic, Bernardeschi e Federico Chiesa, che si sta confermando una delle note più liete per la società dei Della Valle.

Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Veloso, Rincon, Laxalt; Ocampos, Rigoni, Simeone. All. Juric.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Chiesa, Ilicic; Kalnic. All. Sousa.

Un video dell’11 settembre 2016, il giorno nel quale il match fu interrotto a causa della pioggia incessante.

  •   
  •  
  •  
  •