Inter-Genoa diretta tv e info streaming gratis: dove vedere posticipo Serie A oggi, 11 dicembre

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Inter-Genoa diretta tv e info streaming gratis del posticipo della 16esima giornata di Serie A oggi, 11 dicembre 2016

INTER-GENOA

Inter-Genoa diretta tv e info streaming gratis

Inter-Genoa diretta tv e info streaming gratis del posticipo serale della sedicesima giornata oggi, 11 dicembre. Ad affrontarsi saranno due squadre con l’umore completamente opposto perché da una parte ci sono i nerazzurri che anche con Pioli non sembrano ancora aver trovato un’identità di gioco, senza dimenticare la sonora sconfitta della scorsa settimana contro il Napoli che ha influito e non poco sull’umore di un’intera squadra e tifoseria.
Dall’altra parte, invece, ci sono i rossoblu allenati da Juric, una squadra che potrebbe ricevere l’appellativo di ammazza grandi soprattutto in virtù delle due importanti vittorie contro Milan e Juventus.
Inter-Genoa diretta tv e info streaming gratis: al momento la classifica dice Inter 21 e Genoa 20 punti però da lunedì tutto potrebbe essere diverse con i nerazzurri che potrebbero staccarsi di 4 punti o essere scavalcati e finire due punti sotto almeno che il posticipo non finisca con un pareggio che serve a ben poco ad entrambe le squadre.

Leggi anche:  Dove vedere Padova-Alessandria, streaming gratis e diretta tv Serie C

Serie A Inter-Genoa diretta tv e info streaming gratis: dove vedere il posticipo Serie A oggi, domenica 11 dicembre 2016

Il Genoa è un avversario ostico, con la seconda miglior difesa del campionato. Servono concentrazione, determinazione e sacrificio: tutti devono lavorare in fase di non possesso”. Questo è un estratto della conferenza di Pioli che confida nei suoi ragazzi e al momento non guarda alla classifica perché c’è tempo per migliorarla anche se è consapevole che i 3 punti sono importantissimi soprattutto per il morale dell’intero gruppo da lui (e non solo) ritenuto di grande qualità.
Inter-Genoa diretta tv oggi, 11 dicembre: Juric pronto ad affrontare senza timore anche i nerazzurri: “Pioli prepara le partite all’italiana, con molta cura. Li dovremo affrontare da Genoa, con tanto coraggio. Noi dovremo essere bravi a reggere l’urto quando loro sono nella fase top della partita e saper sfruttare i momenti di calo, che possono subire nei 90 minuti”. In pratica i due tecnici si rispettano ma non si temono.
Per chi volesse seguire la partita c’è la possibilità di farlo solo attraverso la pay tv  Sky e Mediaset.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Inghilterra-Croazia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

16esima giornata Serie A Inter-Genoa diretta tv e info streaming gratis: dove vedere e orario posticipo oggi, 11 dicembre

Oggi 11 dicembre Inter-Genoa potrà essere seguita sia dagli abbonati Sky che Mediaset Premium e chiaramente anche sulle rispettive applicazioni per smartphone e tablet delle due piattaforme.
Per gli abbonati a Sky basta sintonizzarsi al canale 201 o 251, Sky Sport 1 o Sky Calcio 1 con streaming possibile su Sky Go, mentre per chi ha un abbonamento Mediaset Premium basta sintonizzarsi sul canale Premium Sport o Premium Sport Hd con lo streaming visibile grazie a Premium Play.
Inter-Genoa diretta tv e info streaming gratis: dove vedere il posticipo della sedicesima giornata oggi, 11 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:45.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,