Inter-Lazio streaming gratis live e diretta tv: info migliori su come vederla da mobile e pc

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Inter-Lazio streaming gratis live e diretta tv: info migliori

Inter-Lazio streaming gratis live e diretta tv: info migliori su come vederla da mobile e pc: turno infrasettimanale e pre-natalizio della 18^ giornata di Serie A oggi, 21 dicembre 2016, lo Stadio San Siro sarà teatro dell’anticipo tra nerazzurri e biancocelesti con Pioli pronto a confrontarsi con il suo recente passato.
Sfida d’alta quota Inter-Lazio con le due squadre che reclamano un posto in Europa nella prossima stagione, strizzando un occhio alla Champions League, sogno non tanto nascosto né di Pioli né di Simone Inzaghi.

Serie A, Inter-Lazio streaming gratis live e diretta tv: dove vedere la partita da casa

“Conta solo vincere anche giocando male” – questo è quanto annunciato da Stefano Pioli alla vigilia di Inter Lazio, partita non decisiva ma fondamentale per il prosieguo del campionato.
Per contro, Simone Inzaghi non teme ma rispetta gli avversari mettendo l’Inter sullo stesso piano di Juventus, Roma, Napoli e Milan e ammette che gli obiettivi della sua squadra sono cambiati.
Serie A Inter Lazio diretta tv per chi fosse in possesso di un abbonamento tv a Sky o a Mediaset Premium può assistere all’anticipo della 18^ giornata comodamente da casa oppure in streaming grazie alle App Sky Go e Premium Play.
Per chi fosse abbonato a Sky basta sintonizzare il decoder a Sky Sport 1 HD (Canale 201) o a Sky Calcio 1 HD (Canale 251) oppure avviare da tablet o pc l’applicazione Sky Go per assistere allo streaming.
Mentre per gli abbonati a Mediaset Premium, Inter Lazio diretta tv è visibile su canali  Premium Sport e Premium Sport HD  digitando, rispettivamente, il canale 370 o il 380 del vostro telecomando oppure in streaming gratis grazie all’App Premium Play.

Leggi anche:  La bomba di Pedullà: "Gattuso ad un passo dalla Juventus, poi però..."

 

Serie A Inter-Lazio streaming gratis live sul web: info migliori

Per chi non fosse in possesso di un abbonamento alle pay tv niente panico perché grazie a Now Tv, Inter-Lazio potrà essere seguita anche in streming gratis live. Se, infatti, possedete una Playstation 4, un Xbox One oppure se in casa avete uno Smart Tv basta accedere a Now tv che permette l’acquisto di un singolo evento al costo di 9,99 euro.
C’è però anche un altro metodo del tutto legale per poter assistere allo streaming gratis live Inter-Lazio oggi, 21 dicembre alle ore 20:45, basta infatti andare sul sito web del bookmaker Goldbet, grazie al quale potrete seguire Inter-Lazio streaming gratis direttamente sul sito di scommesse. Ovviamente dal sito Goldbet non c’è la possibilità di ingrandire lo schermo e non c’è alcuna telecronaca ma resta pur sempre un’alternativa più che valida per vedere Inter-Lazio streaming gratis cliccando direttamente sul simbolo della telecamerina accanto alla voce della partita che interessa nella sezione LIVE del sito.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Ungheria-Francia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,