Juventus Atalanta streaming gratis e diretta TV: info orario e siti web, ecco dove vedere l’anticipo della 15^ giornata, stasera 2 dicembre

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui
juventus-atalanta

Info Juventus Atalanta streaming

Nel secondo anticipo della 15^ giornata di Serie A si affrontano,  allo Juventus Stadium di Torino, Juventus ed Atalanta. I bianconeri, che devono riscattare la sconfitta di Genova, affrontano la giovane e battagliera Atalanta di Gasperini, capace di vincere le ultime sei partite consecutive e di portarsi al quinto posto in classifica. Partita ostica e per nulla scontata quella che attende la capolista, dato che oltre all’eccellente stato di forma degli avversari, deve fare i conti con i soliti numerosi infortuni da cui è falcidiata dall’inizio della stagione. Ai già acciaccati Barzagli, Pjaca e Dybala (non convocato), si sono aggiunti in settimana Bonucci e Dani Alves. Dunque, le scelte in difesa per Allegri sono alquanto obbligate nonostante il recupero di Chiellini. Tuttavia, la Juventus è chiamata a vincere se non vuole vedere assottigliarsi ulteriormente il margine di vantaggio su Roma e Milan, al momento dirette inseguitrici distanziate di 4 punti in classifica.
Dal canto suo, l’Atalanta sulle ali dell’entusiasmo, non vuole finire di stupire e punta a cogliere un risultato utile pure nell’inespugnabile fortino bianconero. I 28 punti in classifica raccolti finora non sono frutto del caso, ma di un progetto giovane, dinamico e di ottima qualità. Giocatori come Gomez e Kessiè possono far male a chiunque e non a caso sono seguiti dai top team di tutta Europa, Juventus compresa. Se l’Atalanta gioca il calcio che ha fatto vedere negli ultimi 2 mesi, può mettere in difficoltà una Juventus che, al contrario, è parsa tutt’altro che brillante. Passiamo ora alle informazioni su come e dove vedere Juventus Atalanta.

Leggi anche:  Ospina è seguito, ma non ha firmato per l'Atalanta (e occhio al nome di Mattia Perin)

Dove vedere Juventus Atalanta streaming e diretta TV

La partita sarà trasmessa in diretta TV sia su SKY che su Mediaset Premium a partire dalle 20:45. Entrambe le Pay TV daranno ampio spazio a moviola, analisi tecniche e interviste dei protagonisti sia nel pre che nel post partita.
Ma dove vedere Juventus Atalanta streaming? Gli abbonati SKY e Mediaset premium, nonché i possessori di credenziali valide, potranno guardare il match accedendo alle rispettive piattaforme online, vale a dire SKY GO e Premium Play, fruibili tramite PC, tablet e smartphone. I non abbonati che vorranno vedere Juventus Atalanta streaming gratis, potranno farlo tramite alcune pagine web che continuano a trasmettere eventi calcistici in streaming. Dopo la chiusura forzata di molti di questi siti, ne sono rimasti in piedi solo alcuni come Redstreamsport che di fatto sostituisce il vecchio Rojadirecta. Altro modo per vedere Juventus Atalanta streaming gratis è quello di usufruire delle dirette Facebook che alcuni utenti sono soliti postare sui gruppi dedicati alle singole squadre, quindi nel nostro caso Juventus e Atalanta. Nell’augurarvi una buona visione, vi ricordiamo che vedere le partite in streaming gratis è una pratica illegale e pertanto potreste incorrere in sanzioni.

  •   
  •  
  •  
  •