Milan Bacca, ancora fuori il colombiano. E Montella intanto “stuzzica” l’attaccante

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
bacca abbraccia lapadula

Milan Bacca, ancora out il colombiano. Contro il Crotone spazio a Lapadula

Carlos Bacca salterà la sfida contro il Crotone. Ancora manca l’ufficialità ma è certo che l’attaccante colombiano non potrà prendere parte all’incontro che si disputerà domani alle 12,30 contro  la squadra calabrese.  Il giocatore ha lasciato Milanello nella tarda mattinata di oggi dopo aver verificato le proprie condizioni fisiche con lo staff medico rossonero. Il colombiano non è riuscito ancora a recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto fuori anche nella sfida contro l’Empoli di sabato scorso.  Milan Bacca, l’assenza del colombiano lancia Lapadula – Domani contro i calabresi dovrebbe quindi trovare nuovamente spazio al centro dell’attacco del Milan Gianluca Lapadula. Dopo la doppietta di sabato scorso l’attaccante italiano ha un’altra grande opportunità per mettersi in mostra e risalire le gerarchie di Montella puntando alla titolarità anche dopo il recupero di Bacca.
Milan Bacca, la stoccata di Montella – Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Crotone il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha parlato anche di Bacca e del suo viaggio a Siviglia sabato scorso dove ha assistito alla gara tra la sua ex squadra ed il Valencia.

Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo

“E’ sottotono. Era autorizzato ad andare a Siviglia, ma spero abbia registrato la partita – ha dichiarato Montella -. Così si sarà divertito come noi”.

Il futuro di Bacca in rossonero appare ancora molto incerto. Lo stato di forma non ottimale del colombiano sta condizionando le prestazioni dello stesso giocatore ed il Milan a gennaio potrebbe decidere di salutare l’attaccante, sul quale da tempo c’è l’interesse del Paris Saint Germain e del Sivigilia

  •   
  •  
  •  
  •