Roma-Milan diretta tv e info streaming gratis, dove vedere posticipo Serie A oggi, lunedì 12 dicembre

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Roma-Milan diretta tv e info streaming gratis del posticipo serale di oggi, lunedì 12 dicembre 2016. Ad affrontarsi le seconde della classe

roma - milan

Roma-Milan diretta tv e info streaming gratis

Roma-Milan diretta tv e info streaming gratis della sfida al vertice tra giallorossi e rossoneri. Tutto pronto o quasi per le seconde della classe che hanno tutte le intenzioni di restare aggrappate alla Juventus schiacciasassi e staccarsi dalle inseguitrici Napoli e Lazio avvicinatesi prepotentemente dopo le vittorie contro Cagliari e Sampdoria e ora ad un 1 solo punto di distanza, se pur con un turno in più.
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un bel Roma-Milan allo stadio Olimpico, partita valida per la sedicesima giornata della Serie A Tim 2016/2017.

Serie A Roma-Milan diretta tv e info streaming, dove vedere la partita e ora

Forza e completezza contro spensieratezza, è anche questo Roma-Milan perché i padroni di casa partono sicuramente favoriti nella partita di oggi, 12 dicembre 2016. I giallorossi hanno ritrovato Kevin Strootman al quale gli è stata annullata la squalifica e possono presentare un centrocampo al completo mentre i rossoneri saranno privi sia di Kucka, squalificato, che di Bonaventura che non ha recuperato ancora al meglio dall’affaticamento muscolare.
Tuttavia, in un big match come quello dell’Olimpico non bisogna dare mai nulla di scontato perché le motivazioni delle due squadre sono le stesse, non a caso sono appaiate a 32 punti in classifica.
Roma-Milan diretta tv e info streaming gratis, Montella sa della delicatezza dell’incontro e prova ad alleggerire la responsabilità dalle spalle dei suoi ragazzi, fin qui sorprendenti: “Voglio che i miei giocatori affrontino la Roma con gioia e leggerezza, perché è stato un lavoro partito da lontano e questo status, pur temporaneo, se lo sono conquistati loro. Spero si possano godere una serata così”.
Dall’altra parte c’è, invece, Spalletti consapevole della differenza tra le due squadre: “Il fatto che siamo appaiate dimostra quanto sia bravo Montella: io sto facendo il mio, lui una cosa eccezionale. Vincere serve per la nostra identità … noi siamo costruiti per vincere loro no”. Insomma la partita, come giusto che sia, è iniziata ancor prima del fischio d’inizio tra i due allenatori che sono senza dubbio i valori aggiunti delle squadre.

Leggi anche:  Il Milan risponde allo sgarbo Calhanoglu: pronto un ex neroazzurro!

16^ Seria A Roma-Milan diretta tv e info streaming gratis oggi, lunedì 12 dicembre 2016

Per tutti coloro che volessero vivere le emozioni della partita ma sono impossibilitati nell’andare allo Stadio Olimpico c’è la possibilità di assistere al match tramite le pay tv Sky e Mediaset Premium.
Per chi fosse munito di un abbonamento a Sky basta sintonizzarsi al Sky Sport 1, Super Calcio HD o Sky Calcio 1 rispettivamente ai canali 201, 206 e 251, senza dimenticare che c’è anche la possibilità di seguire lo streaming tramite, smartphone, tablet e pc grazie all’app Sky Go e una semplice connessione internet.
Per chi, invece, fosse abbonato a Mediaset Premium basta sintonizzarsi al canale 370 , Premium Sport, oppure al 380 sul canale Premium Sport HD mentre per lo streaming basta avviare l’applicazione Premium Play.
Serie A Roma-Milan diretta tv e info streaming gratis del big match dell’Olimpico oggi, 12 dicembre 2016 con fischio d’inizio alle ore 21:00.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,