Roma Milan streaming: dove vedere gratis la partita

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

roma-milan-streamingRoma Milan streaming: chi sarà l’inseguitrice della Juventus? Dove vedere la partita

Dove vedere Roma Milan gratis? La sedicesima giornata di Serie A si conclude con il posticipo del lunedì Roma-Milan, in programma allo stadio Olimpico alle ore 21:00. Le due formazioni scendono in campo per mantenere il secondo posto in classifica alle spalle della Juventus, per sperare di accumulare qualche punto da sfruttare nel girone di ritorno.

Dove seguire Roma Milan in tv

Roma-Milan in televisione sarà visibile solamente per gli abbonati Sky e Mediaset Premium.

La piattaforma Sky trasmetterà la partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ed i collegamenti da bordocampo di Angelo Mangiante, Paolo Assogna e Peppe Di Stefano.

Leggi anche:  Sky o Tv8? Dove vedere F1 Gp Stiria 2021: streaming e diretta tv

Su Mediaset Premium invece, la partita verrà trasmessa in due canali. Il network del biscione infatti, manderà in onda il big match della sedicesima giornata su Premium Sport Premium Sport HD.

Dove seguire Roma Milan in streaming

Per vedere Roma-Milan in streaming (avendo un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium), è necessario scaricare l’applicazione Sky Go o Premium Play, disponibile anche per smartphone e tablet.

Senza nessun abbonamento alle pay tv è comunque possibile vedere la partita registrandosi alla piattaforma Sky Now TV o alla piattaforma Mediaset Premium Online.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,