Serie A, Juventus Roma streaming live GRATIS sul web e diretta tv: orario e programmazione Sky e Premium, oggi 17 dicembre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


juventus roma streamingSERIE A, JUVENTUS ROMA STREAMING LIVE GRATIS SUL WEB E DIRETTA TV: ORARI PROGRAMMAZIONE SKY E PREMIUM, OGGI 17 DICEMBRE 2016-
Dopo mesi in cui  Juventus e Roma si sono “affrontate” soltanto a parole, ora è davvero il momento di scendere in campo e di dimostrare chi tra bianconeri e giallorossi sia la squadra più forte di questa Serie A. La squadra di Allegri è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sulla compagine di Spalletti, che con una vittoria arriverebbe quindi ad un solo punto dalla Vecchia Signora. La Roma ha come obiettivo quello di togliersi un pò di complessi di inferiorità nei confronti di Buffon e compagni, visto che molto spesso lo scontro diretto ha fatto vacillare quelle certezze che i capitolini avevano accumulato fino ad allora (accadde ad esempio nel 2014 quando, dopo la contestata sconfitta dello Juventus Stadium, la squadra allora guidata da Garcia cominciò a crollare). In casa romanista tiene banco il recupero lampo di Mohamed Salah, che in sole due settimane ha smaltitol’ infortunio alla caviglia, l’egiziano probabilmente partirà dalla panchina, ma è pronto a subentrare a partita in corso. Ma dove vedere Juventus Roma streaming live gratis? In questo articolo vi diremo tutto sulla diretta tv Juventus Roma e sul programma di Sky e Premium.

Leggi anche:  Tutto fatto: ecco il nuovo allenatore del Tottenham!

Diretta tv Juventus Roma, programmazione Sky e Premium: dove vedere la partita e a che ora

Il grande big match della 17a giornata di Serie A promette emozioni: da una parte la Juve dei grandi campioni, dall’altra la Roma che esprime uno dei migliori livelli di calcio di tutto il campionato. Nei bianconeri potrebbe tornare Paulo Dybala, entrato in campo domenica scorsa contro il Torino a pochi minuti dal termine; se Allegri deciderà di non rischiarlo è pronto ancora Mandzukic ad affiancare Higuain. Ma dove vedere Juventus Roma in tv? La partita dello Juventus Stadium sarà trasmessa da entrambe le pay tv: per quanto riguarda la tv di Rupert Murdoch, i canali di riferimento sono Sky Sport 1 (201 del vostro decoder satellitare) e Sky Calcio 1 (251, solo per quelli che hanno l’abbonamento a tutto il pacchetto calcio). Sulla tv di casa Berlusconi invece la partita sarà sui canale Premium Sport (370 del vostro telecomando) e Premium Sport HD (380). Se non avete nessun abbonamento, potete seguire la partita, ma a pagamento, grazie a Now Tv, acquistando il singolo evento al prezzo di 9,99 euro. Se invece nessuna di queste soluzioni fa per voi, vediamo come seguire Juventus Roma streaming live.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Spagna Svezia Euro2020 in tv e in streaming

Juventus Roma streaming live, dove vederla gratis sul web: Redstream o Rojadirecta?

La supersfida tra bianconeri e giallorosssi sarà visibile anche in streaming live: ecco quali sono le modalità. Innanzitutto per gli abbonati delle due pay tv è possibile guardare la partita gratis e comodamente dal proprio pc, smartphone o tablet grazie alle app SkyGo e Premium Play (accertatevi però che il vostro dispositivo sia compatibile). La soluzione per chi non è abbonato a nessuna pay tv è quella di vedere Juventus Roma in streaming gratis sul web: dopo l’oscuramento di molti siti illegali, tra cui il celebre Rojadirecta, l’unica alternativa era rimasta quella di accedere al sito Redstreamsport o quella di seguire la diretta fatta da alcuni gruppi facebook di Juve e Roma. Da qualche settimana però anche Rojadirecta è tornata a pieno regime: non si troverà più all’indirizo rojadirecta.eu, bensì al nuovo dominio .me. Facciamo un breve riepilogo su dove vedere Juventus Roma:
JUVENTUS ROMA DIRETTA TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Sport, Premium Sport HD.
JUVENTUS ROMA STREAMING LIVE: SkyGo, Premium Play, Rojadirecta.me, Redstreammsport

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,