Serie A:probabili formazioni Sampdoria Lazio. A Marassi in palio punti pesanti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Sampdoria Lazio

Probabili formazioni Sampdoria Lazio

Test di maturità questa sera per Sampdoria e Lazio che si affrontano nel secondo dei due anticipi del sabato della sedicesima giornata di campionato di Serie A. Il match del Ferraris assume un sapore particolare alla luce di come arrivano le due squadre alla gara di questa sera. La Sampdoria è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere nel turno precedente con la vittoria sul Torino mentre i biancocelesti di Simone Inzaghi devono subito cancellare la sconfitta di sette giorni fa nel derby contro la Roma e riprendere il cammino che fino ad ora ha visto la Lazio tra le protagoniste inaspettate del campionato. Probabili formazioni Sampdoria Lazio – Buone notizie in arrivo per la Lazio per quanto riguarda gli acciaccati. Sarà della partita infatti Keita ed Inzaghi potrà tornare a schierare al centro della difesa anche l’olandese DeVrij. Nella Sampdoria mancherà ancora Viviano, con Puggioni al suo posto. In avanti la solita coppia Quaglierella – Muriel. L’unico dubbio per Giampaolo è rappresentato dal ballottaggio tra Linetty e e Praet.

Leggi anche:  Nuno Tavares nel mirino del Napoli: offerta al Benfica

Probabili formazioni Sampdoria Lazio

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; B.Fernandes; Muriel, Quagliarella.
A disp.: KrapikasTozzo, Dodò, Krajnc, Palombo, Eramo, Djuricic, Cigarini, Praet, Alvarez, Budimir, Schick. All: Giampaolo


Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.
A disp.: Strakosha, Vargic, Bastos, WallaceLukaku, Hoedt, Murgia, Djordjevic, Kishna, Lombardi. All.: Inzaghi

 

  •   
  •  
  •  
  •