Voti Gazzetta Cagliari-Sassuolo 4-3: Farias decisivo, male Ragusa

Pubblicato il autore: Gianpiero Farina Segui

Il brasiliano è il grande protagonista

livorno-cagliari

Diego Farias è stato il grande protagonista di Cagliari-Sassuolo. Il brasiliano ha infatti realizzato una doppietta.

Una vittoria importante ottenuta in rimonta in una partita a dir poco pazzesca e pirotecnica: è questo il sentimento e il pensiero in casa isolana il giorno dopo Cagliari-Sassuolo. Un 4-3 che spiega perfettamente l’andamento del match e il suo sviluppo. I rossoblù sono stati bravi a non buttarci giù e a reagire dopo aver subito il terzo gol su calcio di rigore. Per gli emiliani l’ennesima partita buttata al vento in una stagione che sembra essere maledetta. Ha pesato sicuramente l’espulsione di Pellegrini. Rosso diretto per lui, subito dopo aver segnato la rete del momentaneo 1-2. Il man of the match è però, senza alcun dubbio, Diego Farias, autore di una doppietta. Ecco il tabellino e le pagelle della sfida del Sant’Elia, tratti da “La Gazzetta dello Sport”.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."
Voti Gazzetta Cagliari-Sassuolo 4-3
Marcatori: 12′ Sau (C), 28′ Adjapong (S), 31′ Pellegrini (S), 57′ rig. Acerbi (S), 62′ Borriello (C), 72′ aut. Terranova (C), 76′ Farias (C)


CAGLIARI:
D.A.B. Rafael 5.5; Pisacane 5 (João Pedro 6.5), Salamon 6, Bruno Alves 5, Capuano 5; Dessena 5 (Borriello 7), Di Gennaro 7, Padoin 5; Barella 6; Sau 7 (Giannetti) 6, Farias 8.

SASSUOLO: Consigli 5.5; Lirola Kosok 5.5 (Matri s.v.), Antei 5.5, Acerbi 6.5, Peluso 5; Pellegrini 4.5, Sensi 6, Mazzitelli 7 (Ricci s.v.); Adjapong 7 (Terranova 6), Defrel 5.5, Ragusa 5.
Ammoniti: Ragusa (S), Adjapong (S), Farias (C), Di Gennaro (C), Padoin (C), Mazzitelli (S)
Espulso: 32′ Pellegrini (S)
  •   
  •  
  •  
  •