Voti Gazzetta Napoli Inter 3-0: Hamsik sugli scudi, disastro Kondogbia

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Voti Gazzetta Napoli Inter 3-0: super-prestazione dei padroni di casa, ospiti da dimenticare.

Voti Gazzetta Napoli Inter

Voti Gazzetta Napoli Inter 3-0: gli azzurri stendono la Beneamata

Dopo il pareggio ottenuto contro il Sassuolo, il Napoli di Maurizio Sarri era chiamato a dare un segnale importante nella sfida casalinga contro l’Inter di Stefano Pioli. Il segnale forte da parte degli azzurri è arrivato, con gli uomini di Sarri che si sono imposti sull’Inter con un netto 3-0, grazie alle reti messe a segno da Zielinki, Hamsik e Insigne. Per l’Inter di Pioli prestazione assolutamente da dimenticare: approccio pessimo con 2 gol subiti nei primi 6′ e delle amnesie difensive che preoccupano i sostenitori della Beneamata. Ora i nerazzurri si allontanano dalle prime posizione, vedendo l’obiettivo terzo posto sempre più lontano.
Ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti del match che si è svolto al San Paolo:

Leggi anche:  L'Atalanta blinda il suo Pessina (e allontana le big) fino al 2025: progetto nerazzurro a lungo termine

Voti Gazzetta Napoli Inter 3-0

NAPOLI (4-3-3): Reina 7; Hysaj 7 (dal 17′ s.t. Maggio 6,5), Albiol 6,5, Koulibaly 7,5, Ghoulam 7; Zielinski 7,5, Diawara 6,5, Hamsik 8 (dal 31′ s.t. Rog s.v.); Callejon 7, Gabbiadini 6, L. Insigne 7,5 (dal 13′ s.t. Giaccherini 6). All.: Sarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic 6; D’Ambrosio 4, Ranocchia 4,5, Miranda 5, Ansaldi 5; Brozovic 5,5, Kondogbia 4 (dal 10′ s.t. Joao Mario 5,5); Candreva 4,5 dal 31′ s.t. Palacio s.v.), Banega 5(dal 1′ s.t. Eder 5), Perisic 5; Icardi 5. All.: Pioli

Ecco gli highlights della sfida che si è disputata allo Stadio San Paolo di Napoli, conclusosi sul punteggio di 3-0 per i padroni di casa:

Voti Gazzetta Napoli Inter 3-0

https://www.youtube.com/watch?v=FjyEkZeSWMQ&t=12s

  •   
  •  
  •  
  •