Milan Napoli streaming gratis e diretta TV: info orario e siti web, ecco dove vedere l’anticipo della 21^ giornata

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

Milan Napoli streaming

Stasera a San Siro si gioca Milan Napoli, gara valida per la 21a giornata di Serie A. Le due squadre al momento sono divise in classifica da 4 punti, con i partenopei avanti a quota 41, ma con i rossoneri che hanno una partita da recuperare. Montella è chiamato a vincere sia per accorciare sulla zona Champions, sia per tenere a debita distanza la lanciatissima Inter di Stefano Pioli, mentre gli uomini di Sarri vincendo si porterebbero al secondo posto a pari merito con la Roma (che domani ospita il Cagliari) e a 4 lunghezza dalla Juventus capolista, che però stasera avrà due partite in meno rispetto agli azzurri. Scontro diretto di grande importanza dunque, data la classifica molto corta.
Il Milan arriva alla sfida dopo aver leggermente rallentato la sua corsa: sono 7 i punti conquistati dai rossoneri nelle ultime 5 partite in virtù delle vittorie contro Crotone e Cagliari, dei pareggi contro Atalanta e Torino e della sconfitta di Roma.
Il Napoli dal canto suo, ha conquistato 13 punti su 15 nelle ultime 5 partite, vincendo contro Cagliari, Torino, Sampdoria e Pescara e pareggiando nella trasferta di Firenze. Per chi non ha intenzione di perdersi questa importante sfida di campionato, passiamo alla informazioni per vedere Milan Napoli streaming gratis e diretta TV.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Genoa Cagliari in tv e in streaming, Serie A 19° giornata

Dove vedere Milan Napoli streaming e diretta TV

La sfida del Meazza sarà trasmessa in diretta TV a partire dalle 20:45 sia da SKY che da Mediaset Premium. Su entrambe le emittenti televisive si darà ampio spazio agli approfondimenti sia nel pre che nel postpartita con analisi tattiche, moviola e interviste ai protagonisti.
Ma dove vedere Milan Napoli streaming? Cominciamo col dire che gli abbonati a SKY e Mediaset Premium potranno seguire la partita in streaming sulle piattaforme SKY Go e Premium Play, accessibili da PC, smarphone e tablet.
I non abbonati a nessuna Pay TV potranno vedere Milan Napoli streaming gratis accedendo a uno tra i vari siti che continuano a trasmettere eventi calcistici come Rojadirecta. Altro modo per vedere gratis Milan Napoli è quello di seguire le dirette Facebook della partita trasmesse direttamente su alcuni gruppi dedicati alle due squadre. Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che vedere le partite in streaming gratis è una pratica illegale e pertanto potreste incorrere in sanzioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,