Crotone-Juventus diretta tv e live streaming gratis, come seguire il match

Pubblicato il autore: Doro Thea Segui

Questo pomeriggio alle ore 18, allo stadio Ezio Scida , in programma la partita Crotone-Juventus, valida per il recupero della diciottesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017 che mette a confronto la penultima forza del campionato e la prima, l’attuale capolista della serie A reduce dalla vittoria ottenuta in casa contro l’Inter, nell’acceso derby d’Italia di domenica scorsa. Si tratta della gara che, lo scorso dicembre, è stata rimandata a causa della concomitanza con la Supercoppa Italiana, giocata tra Juve e Milan e vinta dagli stessi rossoneri. ai calci di rigore Nel corso della serata, anche Bologna-Milan si terrà, con inizio alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa dall’attuale allenatore del Crotone Davide Nicola, a poche ore dalla sfida contro la Juventus di oggi pomeriggio: “Noi ci metteremo la voglia di competere, e dare tutto contro questi grandi giocatori. Abbiamo le nostre strategie per affrontarli. Poche cose, che dovremo essere bravi a fare per 95 minuti, senza perdere testa ed entusiasmo. Contro di loro devi dare il massimo, da tutti i punti di vista, trasformandoti. Loro sono fenomeni, noi dovremo essere bravi a fare altro. Alla loro qualità vogliamo contrapporre le nostre risorse. Se servissero stimoli per affrontare la Juve, dovremmo cambiare sport. Tutti si sentono chiamati in causa, per noi la partita di domani è come un bonus“.

Leggi anche:  Buffon al Parma, il commento di Bargiggia: "Mi fa tristezza, la sua storia non ha senso"

Queste le probabili formazioni del match di questo pomeriggio tra Crotone e Juventus. Possibile 4-4-2 per i padroni di casa calabresi con Falcinelli e Trotta in avanti, mentre per quanto riguarda la Juventus di Mister Max Allegri, possibile l’utilizzo del modulo 4-2-3-1, con Gonzalo Higuain come unica punta supportato da Mandzukic e Dybala nell’ormai consolidato tridente ultra offensivo molte efficace nelle ultime uscite dei bianconeri. Potrebbe esordire dal primo minuto il croato Pjaca, reduce dal lungo stop per l’infortunio al perone.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Crotone-Juventus: diretta tv e streaming

Dove sarà possibile vedere la gara tra Crotone e Juventus in diretta tv e live streaming gratis?. Seguite le nostre informazioni. Il match tra rossoblù e bianconeri sarà trasmesso da Sky Sport e Mediaset Premium, le due emittenti a pagamento che mettono a disposizione, degli abbonati, la diretta della partita con collegamenti da studio un’ora prima dell’inizio. Per chi, invece, al posto della diretta vuole vedere la gara in live streaming (gratis per gli abbonati), ecco la possibilità di usufruire di Sky Go e di Premium Play, i due servizi che Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione per tutti i loro abbonati, fruibili anche su dispositivi mobili.

Leggi anche:  Allegri vuole Locatelli. Il Milan contatta United e Real per due giocatori

Per quel che riguarda le possibili quote del match tra Crotone e Juventus, ecco che l’1 (la vittoria dei calabresi) ha una quota di ben 12.50 volte la posta in gioco. Molto più bassa, ovviamente, quella della vittoria della Juventus, cioè il 2. Questa, infatti, viene pagata 1.25. Interessante anche il dato relativo al pareggio tra le due squadre, cioè l’X. Viene dato a 6.00.

  •   
  •  
  •  
  •