Juventus-Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

Juventus Inter streaming

JuventusInter, il derby d’Italia valido per la 23esima giornata di Serie A, è il posticipo di oggi domenica 5 febbraio, in programma allo Juventus Stadium alle ore 20:45.

L’Inter viene da sette vittorie consecutive in campionato e dopo nove vittorie di fila totali si è fermata solo martedì scorso contro la Lazio in Coppa Italia. La Juventus, galvanizzata dal nuovo modulo di mister Allegri, vuole vincere per avvicinarsi ancora di più allo scudetto.

Ma la domanda che si pongono tutti è dove vedere Juventus-Inter? La sfida verrà trasmessa in chiaro in tv su Sky Sport 1Sky Calcio 1 e su Premium Calcio: gli abbonati hanno la possibilità di vedere su smartphone, pc e tablet la partita con i servizi Sky Go Premium Play.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Turchia-Galles streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

In streaming su Now Tv è possibile acquistare la visione della partita. Altrimenti è possibile vedere il derby d’Italia dalle emittenti straniere: l’albanese Vizion Plus, le andorrane Atresmedia e TV3, l’armena Armenia TV, l’australiana SBS, l’austriaca ORF, le belghe Medialaan RTL, la birmana MNTV, la boliviana Bolivia TV, le bosniache BHRT Televizija OBN, le azere AzTV e Idman TV, le brasiliane Rede Bandeirantes e Rede Globo, la bielorussa Belteleradio, la bulgara bTV Action, la nicaraguense Canal 4, la panamense TVMax, la rumena Pro TV, la ceca CT, la portoghese RTP, l’olandese SBS, la norvegese MTG, la paraguaiana SNT, la portoricana Fox.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,