Roma-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vedere la partita oggi 7 febbraio 2017

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
Roma-Fiorentina

Roma-Fiorentina 7/2/2017: dove vederla in diretta TV e in streaming live gratis

Roma-Fiorentina chiude la 23a giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo questa sera allo stadio Olimpico, con il calcio d’inizio fissato per le ore 20,45. Si gioca di martedì, a due giorni di distanza dalle altre sfide di giornata, per via della sfida inaugurale del Sei Nazioni tra Italia e Galles che si è disputata nell’impianto capitolino. Il campo di conseguenza non sarà in buonissime condizioni: uno svantaggio enorme per le due squadre, molto tecniche, e per lo spettacolo. In questo articolo vi diremo dove vedere Roma-Fiorentina in diretta TV e in streaming live gratis. Prima di darvi tutte le informazioni vediamo come arrivano alla sfida le due squadre. I padroni di casa hanno bisogno dei tre punti per tornare ad occupare la seconda posizione in classifica e per farsi perdonare le brutte prestazioni contro Sampdoria (sconfitta 3-2) e Cesena in Coppa Italia. Spalletti convoca a sorpresa Diego Perotti, che dovrebbe partire dalla panchina. I viola, invece, stanno attraversando un buon periodo di forma: nelle ultime cinque partite di campionato hanno collezionato ben 11 punti. Nel recupero della diciannovesima giornata gli uomini di Sousa hanno sconfitto in extremis il Pescara, grazie ad un gol di Tello. L’allenatore portoghese dovrà fare a meno di Kalinic mentre rientra dopo la squalifica Bernardeschi.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta TV oggi 7 febbraio 2017

La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta TV sia su Sky che su Premium Sport. Gli abbonati a Sky potranno vedere Roma-Fiorentina in diretta TV su ben due canali: Sky Sport 1 HD (canale 201) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251 della piattaforma satellitare), con un ricchissimo pre partita dalle ore 20. Gli abbonati a Premium invece potranno seguire la diretta TV Roma-Fiorentina sui canali Premium Sport (370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre), con i collegamenti nel pre gara che inizieranno alle ore 20.

Dove vedere Roma-Fiorentina in streaming live gratis

Gli abbonati a Sky e Premium potranno seguire anche lo streaming Roma-Fiorentina. I primi grazie all’applicazione Sky Go, valida per smartphone, tablet e PC. Stesso discorso per Roma-Fiorentina in streaming su Premium: la partita sarà visibile grazie all’applicazione Premium Play. A tutti quelli che non possiedono un abbonamento a Sky o a Mediaset consigliamo di farsi prestare momentaneamente l’account per accedere alle applicazioni da qualche amico abbonato. In alternativa esistono alcuni siti che trasmettono i match di Serie A: in questo modo potrete vedere Roma-Fiorentina in streaming live gratis. Il migliore al momento è Redstreamsport.com. Fate attenzione però: vi ricordiamo, infatti, che vedere una partita su uno di questi siti costituisce reato nella nostra nazione.

  •   
  •  
  •  
  •