Zamparini lascia il Palermo ed acquista il Modena?

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

La notizia se confermata avrebbe del clamoroso, secondo quanto riporta il giornale online Rotocalcio, il modena starebbe per cambiare proprietà, da Caliendo passerebbe a Zamparini attuale presidente del Palermo.
Queste le parole di Caliendo tratte da rotocalcio.org : “Aspetto da tempo un bonifico di 10 milioni di euro da parte di Maurizio Zamparini. Se c’è una trattativa in corso non posso dirvelo, ma vi basti sapere che aspetto un bonifico. Traete voi le conclusioni“.
Sembra che la trattativa di vendita del club emiliano vada avanti da anni, e che l’acquirente nascosto sia proprio Zamparini, che si ritroverebbe così ad avere due società cosa possibile in quanto non giocano nello stesso campionato, così come Lotito che possiede  Lazio e  Salernitana nel campionato cadetto.
Nel capoluogo siciliano  non saranno certo contenti per questa notizia, la squadra nonostante i cambi di panchina langue nelle ultime posizioni del campionato di Serie A, il calciomercato invernale non ha portato rinforzi, anzi sembra che la squadra si sia indebolita, le partenze di Quaison al Mainz e quella di Hiljemark al Genoa, anche se in prestito, sono perdite pesanti per il nuovo allenatore Lopez, anche se Domenica scorsa la squadra a Napoli ha dato segnali di risveglio.
Si attendono a questo punto sviluppi sulla clamorosa notizia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  La bomba di Pedullà: "Gattuso ad un passo dalla Juventus, poi però..."