Juventus-Milan, diretta streaming gratis: migliori siti web per vedere da mobile e pc

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

dove vedere juve milan diretta tv e streaming

Manca pochissimo al calcio d’inizio di Juventus-Milan, che scenderanno in campo per il primo anticipo della 28esima giornata di Serie A. La supersfida inizierà alle ore 20,45. Come è facilmente immaginabile, il pronostico per questo big match è tutto a favore dei bianconeri. La squadra di Allegri punta a vincere per ipotecare definitivamente il discorso scudetto. Ma non è il solo motivo per il quale Higuain e compagni vogliono i tre punti. C’è , infatti, la voglia di rivalsa contro i rossoneri, che in questa stagione hanno battuto per ben due volte la ‘Vecchia Signora’. La prima nella partita di andata del campionato, quando Locatelli firmò il gol del definitivo 1-0. La seconda nella Supercoppa Italiana giocatasi a Doha, dove il ‘Diavolo’ è riuscito ad imporsi ai calci di rigore. Ad ogni modo, anche i rossoneri hanno intenzione di ben figurare. Le posizioni che contano per l’Europa sono ad un passo. Dopo un periodo difficile, la squadra di Montella è riuscita a risalire la china e a conquistare 13 punti nelle ultime cinque partite. Un bottino di punti non sufficiente, comunque, a riportare i rossoneri in una posizione di classifica accettabile. Di seguito, tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Milan in diretta streaming gratis sui migliori siti web e le indicazioni su come seguire la supersfida dello ‘J-Stadium’ in tivù.

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Argentina-Paraguay in tv e in streaming, Copa America 3^ giornata

Diretta tv Juve-Milan: una sola alternativa a Sky e Mediaset

Il big match del ventottesimo turno sarà trasmesso, come da consuetudine, da Sky e Mediaset Premium. Sulla piattaforma satellitare, Juventus-Milan in diretta tv sarà visibile ai canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HDSky Supercalcio HD, rispettivamente al numero 201, 251 e 206 del proprio telecomando Sky. Sui canali Premium, invece, sarà possibile vedere la gara ai numeri 370 (Premium Sport) e 380 (Premium Sport HD) del digitale terrestre. C’è anche una terza, interessantissima, opzione che l’emittente televisiva del ‘Biscione’ offre ai propri abbonati. Stiamo parlando della possibilità di guardare il match con la definizione in 4K. A tal proposito, il canale dedicato potrete trovarlo al numero 391.

Se non siete abbonati ad una delle due televisioni sopra indicate, avrete a disposizione una sola alternativa per seguire Juve-Milan in tv. Stiamo parlando di Now Tv, la piattaforma di live stream di proprietà Sky Italia che non richiede alcun vincolo di abbonamento. In genere, Now Tv si utilizza per vedere le partite da pc, smartphone o tablet, ma se siete in possesso del ‘NowTv Box’ o di una console come PlayStation 4 o XBox, allora potrete acquistare un ticket mensile o per il singolo incontro. Nel caso in cui questa opzione non vi soddisfi, ecco tutti i metodi per lo streaming gratuito. Se non sei intenzionato, invece, a guardare la partita, quella di seguire il live sul nostro sito potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Leggi anche:  Berrettini-Norrie, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Atp Queen's

Serie A, Juventus-Milan diretta streaming gratis

Gli abbonati Sky e Mediaset potranno guardare il match su SkyGo e Premium Play, le due app che le pay tv riservano ai propri abbonati. Unitamente a queste due applicazioni, potrete scegliere di guardare il big match tra Juve e Milan su Now Tv. Al contrario, se non avete alcuna intenzione di spendere soldi, ecco di seguito i migliori metodi che fanno per voi.

La prima soluzione alternativa per guardare Juventus-Milan in diretta streaming gratis è legata ad un noto sito di scommesse che trasmette il live stream completamente gratuito di tutta la Serie A. Stiamo parlando di Goldbet.it, il noto bookmaker online che vi consentirà di guardare tutto il campionato da mobile e pc. La visione delle partite è molto fluida e, a meno che non abbiate una connessione internet che lascia a desiderare, non incontrerete intoppi nel caricamento. Le uniche differenze attengono all’assenza di telecronaca e all’impossibilità di ingrandire a tutto schermo da computer. La seconda soluzione è quella di utilizzare i gruppi e le pagine Facebook in cui verrà offerta la diretta streaming dell’incontro tra bianconeri e rossoneri. Ormai, i gruppi e le pagine del social network che offrono questo tipo di servizi sono tantissime. Vi basterà effettuare una semplice ricerca o chiedere ad un vostro amico appassionato di calcio per trovarne una disponibile. Sconsigliamo, infine, i siti streaming gratuiti come Rojadirecta e Redstreamsport. Oltre ad essere illegali, questi siti web potrebbero infettare il vostro pc con dei malware o degli spyware.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,