Serie A Probabili formazioni Milan Genoa, Montella si affida al “talismano” Lapadula

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Milan Genoa

Sfida tra “incerottate” questa sera a San Siro tra i rossoneri di mister Montella ed il Genoa. Le due formazioni arrivano a questo importante match con numerose assenze, tra infortuni e squalifiche, che costringeranno i due tecnici a compiere alcune scelte obbligate. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Milan Genoa andiamo a fare il punto della situazione in casa Milan e Genoa.
Probabili formazioni Milan Genoa – Qui Milan: Dopo le polemiche della gara di venerdì scorso contro la Juventus il Milan si rituffa in campionato con la speranza di accorciare le distanze dalle squadre che attualmente la precedono nella corsa al’Europa League. Contro il Grifone non sarà una sfida semplice per i rossoneri che si troveranno a fare i conti con ben sette defezioni tra squalificati ed infortuni. Montella per la gara di questa sera dovrà rinunciare agli squalificati Romagnoli, Baca e Sosa ed agli infortunati Abate, Montolivo, Bonaventura e Suso. In difesa ci sarà nuovamente spazio per l’argentino Vangioni sulla sinistra con la coppia centrale composta da Zapata e Paletta. Diversi i dubbi,invece, a centrocampo sono in diversi a contendersi una maglia da titolare. Contro il Genoa potrebbe essere la volta buona dal primo minuto per Mati Fernandes che agirà a fianco di Bertolacci, favorito su Locatelli, e sull’ex Kucka, favorito su Pasalic. In attacco tridente del tutto nuovo per Montella che dovrà affidarsi a Deulofeu, Lapadula ed Ocampos.
Probabili formazioni Milan Genoa – Qui Genoa: Il clima a Genova, sponda rossoblu, non è stato semplice in questi giorni. Il derby perso contro la Sampdoria ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi de Grifone che hanno contestato la squadra e la presidenza Preziosi. A San Siro Mandorlini dovrà rinunciare allo squalificato Burdisso ed agli infortunati Perin, Veloso e Ninkovic. In difesa spazio a Laxalt ed Izzo sulle fasce con Gentiletti a prendere il posto di Burdisso. A centrocampo agiranno Rigoni – Cofie – Hiljemark mentre in avanti la grande novità potrebbe essere la presenza dal primo minuto dell’ex Taarabt. Insieme a lui ci saranno Simeone e Lazovic.

Leggi anche:  Juventus, rientro di Mattia Perin: si spera nella conferma

Probabili formazioni Milan Genoa

Milan ( 4 – 3 – 3): Donnarumma, Vangioni, Paletta, Zapata, De Sciglio, Mati Fernandes, Bertolacci, Kucka, Deulofeu, Lapadula, Ocampos. A disp. Storari, Plizzari, Antonelli, Gomez, Calabria, Poli, Pasalic, Locatelli, Cutrone, Honda. All. Montella

Genoa ( 4 – 3- 3): Lamanna, Izzo, Gentiletti, Munoz, Laxalt, Rigoni, Cofie, Hiljemark, Taarabt, Simeone, Lazovic. A disp. Rubinho, Beghetto, Edenilson, Biraschi, Orban, Brivio, Cataldi, Morosini, Pinilla, Palladino, Ntcham, Pandev. All. Mandorlini

  •   
  •  
  •  
  •