Serie A, probabili formazioni Sampdoria Juventus: dubbi in difesa per Allegri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Sampdoria Juventus

Allontanare le ultime vicende legate al deferimento del presidente Andrea Agnelli e piazzare un importante e definitivo segnale alla Roma in chiave Scudetto. La Juventus è attesa quest’oggi da un delicato confronto in casa di una Sampdoria in ottima forma e che rappresenta uno degli ultimi ostacoli tra i bianconeri ed il sesto Scudetto di fila. Prima di andare a dare lo sguardo alle probabili formazioni Sampdoria Juventus facciamo il punto della situazione in casa blucerchiata e bianconera.
Probabili formazioni Sampdoria Juventus – Qui Sampdoria: La formazione blucerchiata arriva al match di Marassi in un ottimo stato di forma. La vittoria nel derby ha dato un ‘ulteriore spinta alla squadra di mister Giampaolo che spera di fare lo sgambetto alla blasonata Juventus. Contro i bianconeri il tecnico della Sampdoria dovrà fare a meno del portiere Viviano, fermato dal Giudice Sportivo, ma potrà contare sul resto della rosa a sua disposizione. Confermata la difesa del derby con Regini e Sala sulle fasce e la coppia centrale composta da Silvestre e Skriniar.  A centrocampo Linetty scalpita per una maglia da titolare ma Giampaolo sembra orientato a confermare il trio composto da Praet, Barreto e Torreira. Sulla trequarti spazio a Bruno Fernandes mentre in attacco Quagliarella non è al meglio della condizione ed il suo impiego dall’inizio è in dubbio. Pronto al suo posto Schick.
Probabili formazioni Sampdoria Juventus – Qui Juventus: La vicenda del deferimento del presidente Andrea Agnelli potrebbe farsi sentire anche sulla squadra che arriva a Genova con l’obiettivo di conquistare i tre punti che potrebbero segnare un punto decisivo verso la conquista dello Scudetto. Contro la Sampdoria il tecnico bianconero Allegri ha qualche dubbio di formazione relativamente al reparto arretrato dove dovrà rinunciare sicuramente a Benatia, infortunato, ed a Chiellini, che sarà comunque in panchina. Ci sarà Alex Sandro con Lichsteiner favorito su Dani Alves. Recuperato Sturaro, che andrà in panchina, a centrocampo agiranno Khedira e Pjanic. In avanti solito trio con Mandzukic – Dybala – Cuadrado alle spalle di Higuain.

Leggi anche:  Buffon al Parma, il commento di Bargiggia: "Mi fa tristezza, la sua storia non ha senso"

Probabili formazioni Sampdoria Juventus

Sampdoria ( 4 – 3 – 1 – 2): Puggioni, Regini, Silvestre, Skriniar, Sala, Praet, Torreira, Barreto, Bruno Fernandes, Muriel, Quagliarella. A disp. Falcone, Pavlovic,Bereszynski, Dodo, Simic,Linetty, Palombo,Djuricic, Alvarez, Schick, Budimir. All. Giampaolo

Juventus ( 4 – 2 – 3 – 1): Buffon, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Higuain. A disp. Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Asamoah, Chiellini, Sturaro, Rincon. Lemina, Marchisio, Pjaca, Kean. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •