Napoli-Juventus streaming gratis LIVE: Dove vedere la partita in diretta TV

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per napoli juve
Domenica 2 Aprile si giocherà Napoli-Juventus allo stadio San Paolo alle ore 20.45, una partita sentitissima per i tifosi delle due squadre, che metterà in palio punti pesantissimi. Più avanti ci saranno tutte le modalità su dove vedere la gara, oltre che in pay-tv, in diretta streaming anche per chi non possiede abbonamenti.
Ovviamente c’è molta curiosità per vedere come sarà accolto Gonzalo Higuain, il grande ex della gara, che farà ritorno nello stadio dove ha scritto pagine importanti nella storia della società partenopea, fra tutti il primato di gol assoluto realizzati nel campionato italiano di serie A, l’argentino infatti segnò con il Napoli nella passata stagione ben 36 gol.

Il clima della gara sarà quindi infuocato, il trasferimento di Higuain nell’estate scorsa alla Juventus non è stato digerito dal Napoli e da i suoi tifosi, anche se il pagamento della clausola rescissoria ha creato una plusvalenza notevole, per il Presidente napoletano De Laurentis. Tra l’altro oltre alla sfida di campionato, subito tre giorni dopo si replicherà la sfida, sempre al San Paolo ma stavolta per la gara di ritorno di Coppa Italia (andata allo Juventus Stadium terminata con la vittoria dei bianconeri per 3-1).
Napoli-Juventus non è mai una sfida banale, ovviamente non è determinante come l’anno scorso quando a Torino, fu il match che decretò la vittoria dello scudetto per la squadra di Allegri, però è sempre una gara molto sentita, per il Napoli c’è la necessità di vincere per non far scappare la Roma, che attualmente è seconda con 2 punti di vantaggio sui partenopei, per la Juventus una gara fondamentale perché in caso di sconfitta si riaprirebbe la corsa scudetto.
Si prevede un gran pubblico per il big match del San Paolo, almeno 50.000 spettatori con il settore ospiti chiuso per motivi di ordine pubblico, visto la grande tensione che si registra per Napoli-Juventus la speranza è che tutto vada per il meglio, senza particolari problemi.

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

I PRECEDENTI DI NAPOLI-JUVENTUS
Al San Paolo sono state 73 le partite tra Napoli e Juventus, 24 vittorie per i partenopei, 27 pareggi e 22 successi bianconeri. L’ultima vittoria del Napoli contro la Juventus risale al 26 settembre 2015, grazie ai gol di Higuain e Insigne e rete di Lemina per i torinesi. L’ultimo blitz bianconero è stato nella stagione precedente, precisamente il 10 gennaio 2015, gol di Pogba, pari di Britos, nuovo vantaggio di Caceres e sigillo finale di Vidal.

NAPOLI-JUVENTUS SULLA PAY-TV
Napoli-Juventus sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Lo streaming invece sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play.

NAPOLI-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING
Tra le opzioni disponibili c’è Now TV, la Tv via Internet di Murdoch disponibile per chi non vuole sottostare ai vincoli di un abbonamento e vuole evitare di installare la parabola. E’ possibile scegliere il singolo evento sportivo al costo di 4,99 euro.
Inoltre ultimamente si sta diffondendo sempre di più la diretta streaming su Facebook, all’interno dei vari gruppi in questo caso di Napoli e Juventus, viene proposta la partita anche se non è garantita la totalità dell’evento.

  •   
  •  
  •  
  •