Serie A Probabili formazioni Inter Milan: primo derby “cinese” della storia. Le ultime sulle formazioni

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Inter Milan

Sarà il derby dei record quello che andrà in scena oggi alle 12,30 a San Siro tra Inter e Milan. La prima stracittadina milanese tutta targata Cina avrà un seguito di spettatori potenziali di oltre 800 milioni di persone, distribuite in tutti i continenti, che trasformeranno Inter Milan nell’evento calcistico più seguito nella storia del calcio italiano. Ma Inter Milan, oltre agli aspetti extracalcistici, rappresenta una sfida molto importante nell’ottica della stagione delle due formazioni, in lotta per l’accesso in Europa League. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Inter Milan andiamo a vedere come Inter e Milan arrivano alla gara di oggi, valida per il 32esimo turno di Serie A.

Probabili formazioni Inter Milan – Qui Inter: Per l’atteso derby contro il Milan Stefano Pioli, che esordì sulla panchina dell’Inter proprio nel derby d’andata, può sorridere. Infatti è stato pienamente recuperato e sarà della partita il centrocampista Gagliardini. Il recupero dell’ex Atalanta farà nuovamente scalare sulla linea dei difensori il cileno Medel, che farà coppia con il brasiliano Miranda.Tutto confermato in avanti con Joao Mario in panchina e Banega ad agire da trequartista centrale nella linea offensiva dietro ad Icardi che sarà completata da Perisic e Candreva.

Leggi anche:  Juventus - Napoli 2-0 le Pagelle: Cuadrado dominante, Ronaldo da record. Insigne stecca

Probabili formazioni Inter Milan – Qui Milan: Per la prima ufficiale del nuovo proprietario del club, Yonghong Li, il Milan vuole regalare subito una prestazione convincente ed autorevole contro i cugini dell’Inter. La situazione di classifica vede i rossoneri avanti di due punti rispetto ai nerazzurri ed il match di oggi rappresenta uno spartiacque decisivo. In caso di vittoria il Milan ipotecherebbe la qualificazione alla prossima Europa League relegando l’Inter dietro in classifica. Per il derby Montella perde Pasalic per squalifica e non ha sciolto ancora i dubbi sul suo sostituto. A giocarsi una maglia sono Mati Fernandez e Locatelli. In difesa Zapata appare in leggero vantaggio su Paletta mentre tutto confermato in avanti con il tridente Suso – Bacca – Deulofeu.

Probabili formazioni Inter Milan

Leggi anche:  Malinovskyi, cosa sta succedendo al trequartista ucraino?

Inter ( 4 – 2 – 3 – 1): Handanovic, Ansaldi, Medel, Miranda, D’ Ambrosio, Kondogbia, Gagliardini, Perisic, Icardi, Candreva. A disp. Carrizzo,  Andreolli, Murillo, Sainsbury, Santon, Nagatomo, Brozovic, Biabiany, Joao Mario, Eder, Palacio, Gabigol. All. Stefano Pioli

Milan ( 4 – 3 – 3):Donnarumma, De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Calabria, Mati Fernandez, Sosa, Kucka, Suso, Bacca, Deulofeu. A disp, Storari, Plizzari Gomez, Paletta, Vangioni, Antonelli, Poli, Honda, Locatelli, Ocampos, Lapadula. All. Vincenzo Montella

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,