Serie A Probabili formazioni Inter Napoli: Pioli recupera Perisic, scalpita Milik

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado

Probabili formazioni Inter Napoli

Dopo il ritiro forzato, seguito alla sconfitta di Firenze, l’Inter torna in “libertà” e stasera arriva a San Siro per sfidare il lanciatissimo Napoli di Maurizio Sarri, alla ricerca del secondo posto in campionato. Il posticipo del 34esimo turno di campionato promette spettacolo e vedrà di fronte due squadre che, per ragioni differenti, riescono quasi sempre ad essere protagoniste di match interessanti. Da un lato ci sarà il gioco spumeggiante della squadra di Sarri e dall’altro la voglia di riscatto dei nerazzurri, accompagnata però troppo spesso da amnesie collettive che portano l’Inter a concedere il fianco agli avversari come successo a Firenze. E sullo sfondo rimane la corsa all’Europa League che la squadra di Pioli potrebbe salutare definitivamente questa sera in caso di risultato negativo contro i partenopei. In questo articolo daremo uno sguardo alle probabili formazioni Inter Napoli facendo il quadro della situazione in casa nerazzurra ed in quella azzurra.
Probabili formazioni Inter – Napoli – Qui Inter: La buona notizia per Pioli arriva da Perisic. Il croato ha recuperato dal leggero problema che aveva accusato in settimana e sarà regolarmente in campo dal primo minuto.Perisic agirà nel trio alle spalle di Icardi che sarà completato da Candreva e Joao Mario che ha vinto il ballottaggio con Banega. Pioli non avrà a disposizione Santon ed Ansaldi con quest’ultimo sostituito da Nagatomo sulla fascia destra. A centrocampo solito duo ormai consolidato : Kondogbia – Gagliardini.
Probabili formazioni Inter Napoli – Qui Napoli: Sarri ha tutta la rosa a disposizione per la gara di questa sera a San Siro e sarà chiamato a sciogliere alcuni dubbi di formazione della vigilia. In particolare in attacco dove Milik reclama una maglia da titolare. Ma con un Mertens in questo stato di forma sarà difficile per il polacco partire dall’inizio. Ballottaggio anche a centrocampo tra Jorginho e Diawara mentre in difesa si va verso la conferma sulla sinistra di Strinic al posto di Ghoulam.

Leggi anche:  Dove vedere Chelsea Milan di Champions League, Amazon Prime o Sky?

Probabili formazioni Inter Napoli

Inter ( 4 – 2 – 3 – 1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo, Kondogbia, Gagliardini, Perisic, Joao Mario, Candreva, Icardi. A disp. Carrizo, Berni, Andreolli, Murillo, Sainsbury, Banega, Brozovic, Biabany, Eder, Palacio, Gabigol. All. Pioli

Napoli ( 4 – 3 – 3): Reina, Strinic, Albiol, Koulibaly, Hysaj, Diawara, Allan, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon. A disp. Rafael, Sepe, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam, Maggio, Rog, Jorginho, Zielinski, Giaccherini, Milik, Pavoletti. All. Sarri.

  •   
  •  
  •  
  •