Voti Gazzetta Juventus Chievo: Higuain il migliore

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Voti Gazzetta Juventus Chievo

Eccoci sulle pagine di SuperNews per l’appuntamento con i voti Gazzetta Juventus Chievo. La partita è stata vinta dai campioni d’Italia in carica per 2 a 0 grazie a una doppietta di Gonzalo Higuain. Mister Allegri, nonostante la partita contro il Barcellona sia alle porte, non ha voluto concedere un turno di riposo al proprio centravanti, il quale è tornato al gol dopo cinque gare di digiuno. L’attaccante argentino è stato il migliore in campo e i voti Gazzetta Juventus Chievo lo testimoniano visto che il Pipita si è meritato un bel 8, lo stesso di Paulo Dybala, che ha dimostrato di essersi ripreso alla grande dal problema fisico di poche settimane fa. Gli unici a non aver raggiunto la sufficienza sono stati Stefano Sturaro, Alex Sandro e Mario Lemina. Tutti e tre i giocatori non sono andati oltre il 5,5 mentre l’unico ammonito è stato Leonardo Bonucci. La Juventus ha dimostrato di essere pronta per la sfida di Champions League contro il Barcellona. Inoltre grazie al successo nel posticipo di ieri ha fatto un ulteriore passo in avanti verso la vittoria del sesto scudetto consecutivo, che mister Allegri ha definito come l’obiettivo primario della stagione dei bianconeri. Il Chievo ha retto l’urto fino a che potuto ma alla fine è stato battuto dalla doppietta di Higuain. Due ammoniti per la formazione clivense: Fabrizio Cacciatore e Nicolas Spolli. Il migliore dei ragazzi di Maran è stato Valter Birsa, che si è portato a casa un 6 in pagella. Di seguito proponiamo tutti i voti Gazzetta Juventus Chievo, posticipo della serie A di calcio:

Leggi anche:  Inter cooperativa del goal: ogni reparto dà il contributo

Voti Gazzetta Juventus Chievo

Juventus: Buffon 6; Lichsteiner 6; Barzagli 6,5; Rugani 6,5; Sturaro 5,5; Alex Sandro 5,5; Marchisio 6; Khedira 6,5; Cuadrado 6; Lemina 5,5; Bonucci 6,5; Dani Alves s.v.; Higuain 8; Dybala 8. Ammoniti: Bonucci.
Chievo: Seculin 6; Cacciatore 5,5; Spolli 5,5; Cesar 5,5; Gobbi 5,5; Radovanovic 5,5; Castro 5,5; Hetemaj 6; Pellissier 6; Izco 6; Inglese 5,5; Birsa 6; De Guzman 5,5; Meggiorini 5. Ammoniti: Cacciatore e Spolli.

  •   
  •  
  •  
  •