Sorteggio Calendario Serie A: diretta tv, streaming e orario dell’evento

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui

Sorteggio-calendario-stagione-2017-18-diretta-tv-streaming
La Serie A alza il sipario oggi, 26 luglio 2017, con il sorteggio del calendario che vedrà protagoniste tutte le squadre calcistiche che parteciperanno alla stagione 2017/18. Tra queste, le pretendenti al titolo, lo scudetto, come il Napoli, la Roma, la Juventus e il Milan e le neopromosse Benevento, Hellas Verona e Spal.

Dove vedere il sorteggio del calendario della Serie A 2017-18 in diretta TV e streaming? Eccovi tutte le informazioni.  Per la diretta tv, l’evento si potrà seguire sia sulla piattaforma satellitare di Sky che sulla piattaforma concorrente, Mediaset Premium. L’orario delle dirette è sempre lo stesso, a partire dalle ore 19.00. Un altro mezzo per poter seguire il sorteggio del calendario della Serie A di oggi è quello dello streaming. Sia sulla piattaforma streaming di Sky (Sky Go) che su quella di Mediaset Premium (Premium Play) gli abbonati potranno assistere all’evento anche da dispositivi mobili.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Sampdoria Genoa: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Per chi non ha l’abbonamento alle paytv, vi consigliamo di seguire le dirette streaming Facebook delle pagine interessate dal sorteggio del calendario della Serie A. Ogni club dedicherà una diretta alla cerimonia. Inoltre sarà possibile consultare tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine ufficiali di Sky Sport, SportMediaset e Serie A TIM. Per preparavi al meglio alla cerimonia dei calendari di Serie A, eccovi una guida sui criteri del sorteggio modulati su quanto accaduto nella scorso campionato e sulle esigenze delle singole squadre.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: