Anticipi e posticipi serie A Milan, derby con l’Inter di domenica. Bonucci sfida a Juve di Sabato

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Anticipi e posticipi serie A Milan, ecco gli orari  dei rossoneri fino alla 17esima giornata. La Lega di serie A ha diramato il calendario degli anticipi e posticipi dalla 3.a alla 17.a giornata. Dal 10 settembre al 17 dicembre il Milan giocherà ben tre volte alle 12 e 30 e quattro volte alle 15. Scelte che vanno in direzione del mercato cinese. Questi match verranno trasmessi nella prima serata cinese. Partite che saranno seguitissime in Oriente, visto l’interesse che suscitano i rossoneri con la nuova proprietà cinese. Dopo la sosta gli uomini di Montella affronteranno la Lazio di Simone Inzaghi, si giocherà all’Olimpico alle 15. Entrambe le squadra la settimana successiva faranno il loro esordio nella fase a girone dell’Europa League. Altro impegno alle 15 per la quarta giornata, a San Siro arriverà l’Udinese di Del Neri. I friulani evocano brutti ricordi, visto che nella scorsa stagione il Milan ha perso sia all’andata che al ritorno contro i bianconeri. Per la 5.a giornata si giocherà il primo turno infrasettimanale, il 20 settembre alle 20:30 c’è Milan-Spal. Domenica 24 settembre, 6.a giornata, c’è Sampdoria-Milan alle 12:30. Ennesimo ritorno a Genova per Montella che è stato in blucerchiato sia da giocatore che da allenatore. Big match alla 7.a giornata, a San Siro arriva la Roma di Eusebio Di Francesco. Si giocherà alle 18. Altro incrocio da ex per Montella. Dopo la sfida con i giallorossi ci sarà la seconda sosta per le nazionali.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?

Anticipi e posticipi serie A Milan, l’Inter di domenica sera. Con la Juve si gioca di sabato

Anticipi e posticipi serie a Milan, ecco il derby. Luci a San Siro per l’8a giornata di campionato. Il 15 ottobre alle 20:45 c’è Inter-Milan. Si torna a giocare di sera, dopo l’ultima stracittadina giocata a pranzo e conclusasi con l’incredibile gol di Zapata. Domenica 22 ottobre per la 9.a giornata c’è Milan-Genoa alle 15. Mercoledì 25 ottobre altro turno infrasettimanale per la 10.a giornata. Alle 20:45 c’è Chievo-Milan. Sabato 28 ottobre per l’11.a giornata alle 18 c’è Milan-Juventus. Inutile dire che l’attesa sarà spasmodica per il primo contro tra Bonucci e i suoi ex compagni. Due squadre che l’anno scorso si sono affrontate quattro volte, in match sempre carichi di polemiche e tensione. Il gol annullato di Pjanic, la Supercoppa di Doha, il match di Coppa Italia e il ritorno in campionato con il rigore finale di Dybala. Tanto per citare gli episodi più salienti.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Domenica 5 novembre per la 12.a giornata c’è Sassuolo-Milan. Si giocherà alle 20:45, visto che il giovedì precedente i rossoneri saranno impegnati in Europa League in trasferta contro l’Aek Atene. Dopo il match contro i neroverdi altra sosta di campionato. Alla ripresa altro big match, alla 13.a giornata c’è Napoli-Milan. Fischio d’inizio alle 20:45. Gli azzurri  di Sarri hanno vinto entrambi i match giocati nello scorso campionato. Alla 14.a giornata c’è Milan-Torino, da disputare domenica 26 novembre alle 15. Sarà l’occasione per vedere Belotti a San Siro, ma ancora con la maglia granata. Secondo impegno a ora di pranzo il 3 dicembre. Per la 15.a giornata è in programma Benevento-Milan. I rossoneri giocheranno per la prima volta in serie A contro i sanniti. Domenica 10 dicembre c’è la 16.a giornata con Milan-Bologna. I rossoneri affronteranno l’ex Donadoni alle 20:45. Gli uomini di Montella giocheranno per la 17.giornata a Verona contro l’Hellas. Altro match che comincerà alle 12:30. Sperando che il pranzo non vada di traverso ai tifosi rossoneri nella fatal Verona.

  •   
  •  
  •  
  •