Juventus – Cagliari 3-0. Protagonisti la Var e Buffon.

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui
Juventus-Cagliari

Juventus-Cagliari 3-0

 

Il campionato di serie A Tim, per la stagione 2017-18 ha ufficialmente preso il via. Nell’anticipo della prima giornata, sono state la Juventus di Allegri ed il Cagliari di Rastelli a confrontarsi. Ad avere la meglio i bianconeri che hanno portato a casa i tre punti, con un 3 a 0 siglato dai tre attaccanti, Mandzukic, Dybala e Higuain.

Ma, oltre il risultato, ci sono due protagonisti in questa gara, la Var, la tecnologia a disposizione del direttore di gara e Buffon con un rigore parato ai sardi. Ebbene, si tratta di un rigore assegnato dopo “l’utilizzo” della Var da parte dell’arbitro e dei suoi collaboratori e, la risposta allo stesso da parte del massimo difensore della Juventus.

Inizia a pieno dunque questo nuovo campionato. Una gara attiva e ricca di episodi ed emozioni. La Juventus, sembra aver messo da parte la sconfitta contro la Lazio dello scorso 13 agosto, nella gara valida per la supercoppa italiana ed il Cagliari, sembra abbia iniziato ad assaporare la difficoltà di questo campionato calcistico, dove, ci saranno da “mettere in campo” molte energie e poche distrazioni.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Crotone: ecco le scelte di Prandelli e Stroppa

Ora il tempo per riposare è volto al termine, né i vincitori, né gli sconfitti, dovranno abbassare la guardia. In questo week end, la Juventus potrà scrutare tutti gli avversari e le loro partenze e, subito testa basta e lavorare. In attesa del secondo anticipo tra Hellas Verona e Napoli, non si può che augurare un campionato scoppiettante a tutti.

 

  •   
  •  
  •  
  •