Juventus-Cagliari diretta tv e streming, anticipo 1.a giornata Serie A

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Juventus-Cagliari

Juventus-Cagliari, come seguire il match in diretta

Juventus-Cagliari, via alla nuova serie A. Si ricomincia dallo Juventus Stadium, si ricomincia dai campioni d’Italia. L’87esimo campionato di serie A a girone unico viene inaugurato oggi alle 18 dal confronto tra bianconeri e rossoblu. Allegri parte alla caccia del settimo scudetto consecutivo, il quarto da quando siede sulla panchina bianconera. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio la Juventus cercherà subito di rifarsi davanti al proprio pubblico. Di fronte il Cagliari di Massimo Rastelli, squadra che ambisce a qualcosa di più di una semplice salvezza. Allegri alla vigilia ha già messo in guardia i suoi per una stagione che si prospetta non facile per la Juventus. “Mettiamo via la presunzione di vincere perché siamo la Juve, se non lavoreremo duro non faremo una grande stagione”, così il tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia. Allegri fissa già il primo paletto della nuova stagione che va a cominciare:”Non facciamoci prendere da troppo entusiasmo o troppa depressione. Sarà importante arrivare a marzo ed essere in corsa per tutti gli obiettivi.” L’allenatore bianconero scuote Dybala:”Ha un carattere straordinario e ha degli obiettivi ben chiari. Va dritto verso l’obiettivo. Deve confermarsi in Italia e in Europa. E’ giovane e ha grandi qualità, ma non deve fare l’errore di pensare di essere arrivare al massimo. Deve mettersi in discussione come tutti.”

Un Allegri pronto dunque ad affrontare un campionato ricco di insidie. La concorrenza si è rafforzata, le milanesi dovrebbero tornare a lottare a pieno titolo per la Champions League. La Juventus del dopo Bonucci si affida alla vecchia guardia in difesa, in attesa di qualche colpo finale. A centrocampo sono arrivati Bentancur e Matuidi, talento ed esperienza. In attacco grande varietà di scelta per Allegri. Douglas Costa e Bernardeschi consentono di variare tanto i moduli. Si parte oggi, allo Stadium, la Juventus vuole subito i primi tre punti della nuova stagione.

Leggi anche:  Luigi Mastrangelo a SuperNews: "Fefé De Giorgi grande tecnico, non mi è piaciuto il trattamento riservatogli in campionato. Per questa Nazionale un futuro pazzesco. Juventus? Con Allegri l'inizio stagione è sempre un po' "diesel"..."

Juventus-Cagliari, come seguire il match in tv e in streaming

Juventus-Cagliari, per i sardi c’è il caso Borriello. Il centravanti non è stato convocato per il match contro la Juventus. Alla base della rottura tra l’ex Milan e Roma e il Cagliari ci sarebbe stato un litigio con Rastelli. Borriello ora è in cerca di squadra. Spal, Genoa e Bologna avrebbero già bussato alla porta dei sardi. Per il suo sostituto si fa sempre più concreta la pista che porta a Pavoletti del Napoli. L’ex Sassuolo è in uscita e potrebbe accasarsi in breve tempo in Sardegna.

Juventus-Cagliari, orario e diretta tv. Bianconeri e rossoblu scenderanno in campo alle 18. Il match verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Anche Mediaset Premium renderà visibile l’evento sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, la diretta sarà disponibile tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati a Mediaset.

  •   
  •  
  •  
  •