Roma-Inter, diretta tv e info streaming oggi sabato 26 agosto. Serie A 2.a giornata

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Roma-Inter

Roma-Inter, ecco come seguire il match

Roma-Inter, il ritorno di Spalletti all’Olimpico. Un match dai mille risvolti, questo è Roma-Inter di stasera allo stadio Olimpico. Luciano Spalletti sarà per la prima volta avversario dei giallorossi e c’è curiosità per come verrà accolto dal pubblico romanista. Torna nella capitale da avversario anche Walter Sabatini, per un quinquennio dirigente della Roma. Partita particolare anche per Radja Nainggolan, accostato più volte all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato. Entrambe le squadre hanno vinto la partita d’esordio in campionato. Soffrendo la Roma, che ha espugnato il campo dell’Atalanta con un gol di Kolarov. Vittoria in scioltezza per l’Inter che ha battuto per 3-0 una Fiorentina in costruzione. Il confronto dell’Olimpico sarà il primo big match del campionato 2017/2018. Chi vince si godrà una sosta in testa al campionato, chi perde subirà già i primi processi stagionali. Nella scorsa stagione c’è stata una doppia vittoria della Roma. I giallorossi di Spalletti sconfissero 2-1 l’Inter di De Boer all’andata. Al ritorno altro successo romanista, nonostante la presenza di Pioli sulla panchina nerazzurra, stavolta per 3-1.

Leggi anche:  Mourinho ai microfoni di DAZN: "Grazie Pazzini, mi hai aiutato a vincere il Triplete"

Roma-Inter, i precedenti. I nerazzurri non vincono all’Olimpico contro i giallorossi dal’ottobre 2008. Uno squillante 0-4 firmato da una doppietta di Ibrahimovic, gol di Obinna e Stankovic. Ultimo pareggio tra giallorossi e nerazzurri nella capitale è del 19 marzo 2016. Inter in vantaggio con Perisic, pareggio nei minuti finali di Nainggolan. Come detto l’ultimo successo della Roma è della scorsa stagione. E’ Dzeko che sblocca il risultato all’inizio del primo tempo. Nella ripresa arriva il pareggio di Banega. Nel finale l’autogol beffa di Icardi regala i tre punti ai giallorossi.

Roma-Inter, come seguire il match in tv e in streaming

Roma-Inter, ecco come seguire il match in diretta. La partita sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play. Su Sky la telecronaca sarà affidata alla coppia Caressa-Bergomi. La Roma dovrà affrontare questa sfida con un’emergenza totale nel ruolo di terzino destro, dove giocherà l’adattato Juan Jesus. Per il resto non ci dovrebbero essere cambi rispetto alla vittoria contro l’Atalanta. Nell’Inter duello sulla trequarti tra Joao Mario e Brozovic, ma non è da escludere l’opzione Borja Valero con Gagliardini in mediana. Possibile debutto dal primo minuto per uno tra Dalbert e Cancelo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,