Simone Inzaghi video conferenza stampa prima di Lazio-Spal

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Simone Inzaghi video conferenza stampa prima di Lazio-Spal

Ecco Una parte della conferenza stampa dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della partita Lazio-Spal di domenica 20 agosto 2017 alle 20:45

La Lazio merita di più

Le griglie è sempre difficile farle alla vigilia, è normale che tante squadre si siano rinforzate e abbiano investito per fare meglio dello scorso anno. Ci sarà da lottare perché tante squadre hanno fatto dei passi avanti, però noi siamo lì. Adesso ho visto che dopo la vittoria di Supercoppa qualcuno ha cominciato a riparlare della Lazio, però io lo avevo già detto in ritiro, ero fiducioso e conosco la squadra che alleno; si ritorna a parlare della Lazio quando prima nei primi 7-8 posti non se ne parlava, io leggo e mi informo e penso che sicuramente la Lazio merita di più del decimo, undicesimo posto.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Keita non convocato per Lazio-Spal

Per quanto riguarda Keita penso che se ne sia già parlato tanto; è un giocatore sul quale ci ho sempre puntato ad occhi chiusi, per lui parlano infatti, nessun allenatore prima di me lo aveva fatto giocare così tanto, l’ho sempre coccolato e ho sempre puntato su di lui. Probabilmente ci avrei puntato anche per questa partita, però nell’ultima settimana non ho visto gli atteggiamenti giusti e non potevo anteporlo agli altri ragazzi; ho deciso alla vigilia di escluderlo perché sono tutti importanti ma nessuno è indispensabile.

Juventus-Lazio 2-3 e vittoria Supercoppa

Stiamo parlando di una vittoria storica, nessuno alla vigilia ci avrebbe scommesso, però io ero molto fiducioso, sapevo che avremmo fatto una bella gara, poi a vincere o perdere decidono anche gli episodi. È stata la vittoria di un gruppo, perché abbiamo dato grandissima sensazione di compattezza, abbiamo battuto una delle squadre più forti d’Europa con pieno merito.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Calciomercato e progetti sul Campionato 2017-2018

Altre squadre si sono rafforzate più di noi ma dobbiamo fare come l’anno scorso, perché abbiamo centrato due finali, abbiamo fatto ottime gare, nessuno ci ha regalato niente e ce lo siamo meritato sul campo. Dire che siamo da terzo o quarto posto secondo me è ancora presto, il desiderio è come lo scorso anno di stare nei piani alti della classifica per far sì che i nostri tifosi siano contenti della propria squadra.

Video conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Lazio-Spal

Ecco il video con alcune affermazioni dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi tratte dal canale YouTube Officialsslazio, registrate a sua volta da Lazio Style Channel, 233 di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •