Dove vedere Sampdoria-Milan, diretta tv e streaming oggi 24 settembre

Pubblicato il autore: Francesco Blasi Segui

Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Benevento: i tifosi sono il nostro valore aggiunto (video)
Sampdoria-Milan è l’anticipo domenicale, ore 12.30, della sesta giornata del campionato di Serie A. Di seguito vi spieghiamo nel dettaglio dove poter vedere in diretta tv e streaming la gara che mette a confronto, a Genova, due belle realtà di questo inizio di stagione che stanno cercando di incamerare punti per raggiungere il prima possibile i propri obiettivi: nel caso dei blucerchiati un campionato tranquillo con una possibilità di inserimento in zona Europa League, mentre per i rossoneri la possibilità di lottare per un posto in Champions League.

La gara della tarda mattinata sarà visibile tanto sulla piattaforma satellitare Sky Sport quanto su quella terrestre Mediaset Premium. Nel primo caso gli abbonati alla televisione di Murock si dovranno collegare su Sky Supercalcio HD o su Sky Calcio 1 HD per poter assistere in diretta tv alle gesta dei loro beniamini, mentre coloro che pagano l’abbonamento alla televisione del Biscione potranno gustarsi le immagini provenienti da Genova su Premium Sport HD. Inutile ricordare che nell’un caso come nell’altro tanto il pre gara quanto il post gara saranno ampiamente coperti per dare tutte le informazioni che servono per essere introdotti all’evento e per scoprire poi in seguito, anche attraverso le interviste ai protagonisti, cosa effettivamente successo nel rettangolo di gioco.

Leggi anche:  Milan, Pioli: "L'esperienza di Liverpool ci farà essere più forti e attenti"

Non solo diretta tv però perché come consuetudine la partita Sampdoria-Milan, una delle classiche del calcio italiano, potrà essere vista pure attraverso il live streaming che viene offerto dalle due piattaforme Sky Sport e Mediaset Premium a tutti i propri abbonati che non possono stare dinanzi al piccolo schermo, visto anche l’orario di inizio, e che quindi si affidano al pc, al tablet o allo smartphone per non perdere nulla di una gara che si preannuncia emozionante. Così i riferimenti sono Sky Go e Premium Play. ma non bisogna dimenticare che c’è anche la possibilità di vedere la gara di Marassi attraverso alcuni siti di scommesse sportive basta essere registrati e avere una minima somma di credito attivo.

Qualcuno può puoi chiedersi se è possibile vedere gratuitamente Sampdoria-Milan: la possibilità nel variegato mondo di internet c’è, ma noi non la prendiamo in considerazione visto che prima di tutto è una trasmissione illegale di contenuti che sono protetti da copyright e poi allo stesso tempo non viene garantita la qualità di immagine che si può bloccare in qualsiasi momento lasciando l’appassionato e il tifoso in condizioni di non sapere come va a finire la partita. Insomma le possibilità sono davvero tante e questo significa che Sampdoria-Milan non può essere assolutamente persa da chi ama il calcio anche perché si confrontano due squadre allenate da due allenatori, Giampaolo e Montella, che hanno fatto capire che quest’anno faranno vedere del bel calcio e quindi visto che oggi si ritrovano di fronte bisogna non perdersi alcun funambolismo di coloro che verranno scelti per scendere in campo. Quindi sia se si sceglie la visione in diretta tv sia se si sceglie quella in live streaming è duopo mettersi belli comodi in poltrona o sul divano o perché no anche a tavola nel bel mezzo del pranzo e proiettarsi sul terreno di Marassi.

  •   
  •  
  •  
  •