La Roma vince sull’Udinese, le parole di Di Francesco

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui

La Roma vince sull’Udinese 3-1 nel  match valido per la sesta giornata di Serie A disputato oggi pomeriggio a Roma davanti a più di 30mila tifosi allo Stadio Olimpico. Dzeko e la doppietta di El Shaarawy portano i giallorossi sul 3-0 già alla fine del primo tempo. Nel finale accorcia Larsen e Perotti sbaglia un calcio di rigore.

Terza vittoria consecutiva, prosegue la scia vincente della squadra di Di Francesco che, al termine della gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho visto un’ottima Roma. Ho visto una buona manovra da parte della squadra. Potevamo fare qualche goal in più”. Chiude poi cosi l’allenatore della Roma: “I ragazzi stanno assimilando bene quello che propongo”.

Una Roma dunque convincente ora attesa da altri due impegni la prossima settimana prima della pausa di ottobre per le Nazionali. Mercoledì i giallorossi sono attesi a Baku dagli azeri del Qarabag nel match della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Domenica prossima, alle 18, a San Siro sfida contro il Milan, in quella che si prospetta una sfida già molto importante per entrambe le squadre chiamate a un campionato di alta classifica e a fronteggiare la concorrenza di Napoli, Inter e Lazio per un posto in Champions.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Lazio Cagliari: diretta tv e streaming DAZN o Sky?