Serie A, le ultime su Fiorentina-Atalanta

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui

 

 

Stiamo attendendo tutti il termine dell’incontro del derby Sassuolo-Bologna, poi arriverà l’ultima sfida della sesta giornata di serie A, questa sera alle 20e45 Fiorentina-Atalanta.
Atalanta 7 punti. Fiorentina 6 punti. Questa è al momento la situazione in classifica delle due squadre.
Le squadre arriveranno a breve allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Le ultime relative alle formazioni che Mister Pioli e Mister Gasperini manderanno in campo, sembrano essere le seguenti:
Fiorentina: con un 4-2-3-1 composto da Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Sanchez, Veretout; Chiesa, Eysseric, Thereau; e Simeone.
Per l’Atalanta: con un 3-4-2-1 composto da Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboor, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez, Petagna.
Alcune note da ricordare ci evidenziano i 5 goal del viola Thereau messe a segno contro la squadra bergamasca fin’ora, il ritorno di Spinazzola per la stessa Atalanta e due partite post Fiorentina da tenere in forte considerazione, l’Europa League di giovedì contro il Lione e la successiva gara contro la Juventus. Sarà questo infatti il programma delicato e denso che da ora alla prossima pausa attende la squadra di Gasperini.
Sarà una gara fondamentale quella di stasera al Franche per le due squadre che caratterizzano il centro della classifica.
Sembra essere proprio tutto, la classifica nel frattempo si muove e, tra le due sfidanti della serata tante curiosità.Una sfida da non perdere ci attende questa sera, la penultima sfida prima di una nuova sosta.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Salernitana Hellas Verona: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

 

 

  •   
  •  
  •  
  •